Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Crysis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per forza, Crysis è uscito praticamente assieme a CoD4, direi che puoi capire perchè è stato snobbato
    sigpic

Comment

• Bel gioco. Mi accorgo subito che sono ancora troppo nabbo con la tastiera ma cerco di imparare in fretta. xD Qualcuno poi sa spiegarmi perché non mi prende tutto lo schermo il gioco? Mi appare dentro una finestra di winzozz rimpicciolita e non so come fare. .-.

sigpic

Comment

• Dalle opzioni potrai sicuramente scegliere di avviarlo a schermo intero.
        A che dettagli lo fai girare?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Non ne ho la più pallida idea. Io ho messo e ha fatto tutto da solo simpaticamente. Adesso ci riprovo e lo setto nella modalità "squaglia-occhi".
          edit: il gioco consigliava il livello elevato ma mi era venuto il dubbio che potesse essere l'ultimo livello e infatti avevo raggio: ho settato tutto a "massimo" e per ora non vedo rallentamenti. Sinceramente non noto la differenza però.
          Last edited by Roscio360; 15 January 2011, 22:04.

sigpic

Comment

• ho un problema:

sono quasi alla fine presumo,
            Spoiler:
            devo distruggere l'esoscheletro alieno sulla portaerei
            ma si blocca ogni santa volta. ho letto che potrebbe essere per colpa delle dx10 e di provare ad eseguirlo con le dx9, ma non trovo un modo per farlo. consigli?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ho un problema:

sono quasi alla fine presumo,
              Spoiler:
              devo distruggere l'esoscheletro alieno sulla portaerei
              ma si blocca ogni santa volta. ho letto che potrebbe essere per colpa delle dx10 e di provare ad eseguirlo con le dx9, ma non trovo un modo per farlo. consigli?
              Devi abbassare la qualità ad Alto invece che a Massimo, hai provato a caricare un salvataggio precedente?
              sigpic

Comment

• si ho provato, ed ho provato anche a mettere tutto al minimo.

edit: son riuscito a finirlo. ho messo un collegamento sul desktop modificando la stringa in modo da eseguirlo con le dx9 ed ha funzionato perfettamente.
                Last edited by Ryusuke; 18 February 2011, 02:50.

Comment

• Sempre più figoso 'sto gioco. Domandina: quando esco dalla cavernozza e devo portare in salvo il Profet come faccio? Nel punto in cui diventa tutto bianco.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Sempre più figoso 'sto gioco. Domandina: quando esco dalla cavernozza e devo portare in salvo il Profet come faccio? Nel punto in cui diventa tutto bianco.
                    Devi raggiungere l'accampamento dei marines, prima però devi uccidere un po' di nemici.
                    Ricordati di portare Prophet vicino a fonti di calore (ovunque tu veda un fuoco bruciare, è una fonte di calore) per farlo scaldare e recuperare energia.
                    greatfede

Comment

• Eh, all'accampamento mi segna un punto verde per facercelo andare ma non ho visto nulla che somigliasse a una fiammella e quei nigeriani dei nemici non aiutano la ricerca. Grazie per la dritta, adesso farò più attenzione.

sigpic

Comment

• Altra cosa: adesso mi trovo sulla porta-aerei e devo buttare giù quel coso enorme ma ogni tanto cioè sempre mi butta giù lui. Qualche tecnica per facilitare le cose?
                        edit: Gioco finito. Spettacolare davvero. Sinceramente non vedo perché lo si critichi così tanto per il gameplay e altre cose simili: trovo che la nanotuta dia una certa varità durante tutto il tempo di gioco.
                        Last edited by Roscio360; 06 March 2011, 19:47.

sigpic

Comment

Altra cosa: adesso mi trovo sulla porta-aerei e devo buttare giù quel coso enorme ma ogni tanto cioè sempre mi butta giù lui. Qualche tecnica per facilitare le cose?
                          edit: Gioco finito. Spettacolare davvero. Sinceramente non vedo perché lo si critichi così tanto per il gameplay e altre cose simili: trovo che la nanotuta dia una certa varità durante tutto il tempo di gioco.
                          Ma è ovvio, Roscio, quello è un gioco per neovideogiocatori che ci capiscono poco, e tu sei il target perfetto

Comment

• Mah...

sigpic

Comment

Mah...
                              No dai, scherzavo. In realtà non ha nulla di strano, alcune scelte che a tanti piacciono e a molti no. Per esempio c'è chi ama Far Cry 2, e credo abbia avuto anche un discreto successo commerciale, ma io lo considero uno dei giochi più terribili che abbia mai giocato.

Comment

• Eh infatti mi sembrava.
                                Ovviamente nessuno ha saputo più niente di qualche scorcio di trama da 3 anni a questa parte vero?

sigpic

Comment

Working...
                                X