Per forza, Crysis è uscito praticamente assieme a CoD4, direi che puoi capire perchè è stato snobbato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Crysis
Collapse
X
-
Comment
-
Dalle opzioni potrai sicuramente scegliere di avviarlo a schermo intero.
A che dettagli lo fai girare?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non ne ho la più pallida idea. Io ho messo e ha fatto tutto da solo simpaticamente. Adesso ci riprovo e lo setto nella modalità "squaglia-occhi".
edit: il gioco consigliava il livello elevato ma mi era venuto il dubbio che potesse essere l'ultimo livello e infatti avevo raggio: ho settato tutto a "massimo" e per ora non vedo rallentamenti. Sinceramente non noto la differenza però.Last edited by Roscio360; 15 January 2011, 22:04.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioho un problema:
sono quasi alla fine presumo,Spoiler:devo distruggere l'esoscheletro alieno sulla portaereisigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSempre più figoso 'sto gioco. Domandina: quando esco dalla cavernozza e devo portare in salvo il Profet come faccio? Nel punto in cui diventa tutto bianco.
Ricordati di portare Prophet vicino a fonti di calore (ovunque tu veda un fuoco bruciare, è una fonte di calore) per farlo scaldare e recuperare energia.
Comment
-
Comment
-
Altra cosa: adesso mi trovo sulla porta-aerei e devo buttare giù quel coso enorme ma ogni tanto cioè sempre mi butta giù lui. Qualche tecnica per facilitare le cose?
edit: Gioco finito. Spettacolare davvero. Sinceramente non vedo perché lo si critichi così tanto per il gameplay e altre cose simili: trovo che la nanotuta dia una certa varità durante tutto il tempo di gioco.Last edited by Roscio360; 06 March 2011, 19:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAltra cosa: adesso mi trovo sulla porta-aerei e devo buttare giù quel coso enorme ma ogni tanto cioè sempre mi butta giù lui. Qualche tecnica per facilitare le cose?
edit: Gioco finito. Spettacolare davvero. Sinceramente non vedo perché lo si critichi così tanto per il gameplay e altre cose simili: trovo che la nanotuta dia una certa varità durante tutto il tempo di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMah...
Comment
Comment