Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioProvato per qualche oretta il Demo e posso dire una sola cosa: spacca i maroni...
Fixed
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio...al mio engi
Fixed
A morte gli engie, li detesto troppo essendo un Pyro o occasionalmente un Demo d' assalto sconsiderato votato alla distruzione spietata ed indiscriminata [cit.].
EDIT: escluso te Hoods naturalmente.Last edited by Flaming Eternity; 09 November 2009, 20:44.
Comment
-
Il demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.
Solo Per I Tuoi Occhi
Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.
Ma che???
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.
Solo Per I Tuoi Occhi
Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.
Ma che???
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioè la taunt della spia... uccidi uno, poi selezioni il portasigarette e premi G. La vedrai gettare la sigaretta sul cadavere del nemico
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
(creato quando in CW continuavo a morire durante le partenze )
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSenti mi meraviglio che il primo obiettivo non l'hai ancora completatoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEh ma almeno tu hai contribuito parecchio
Mavacagher
+1
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMavacagher
+1Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment