Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...Last edited by Smallman_647; 28 June 2011, 21:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ho il frustino del soldier.
Comunque, il gioco continua a crashare e a non trovare partite :\ Attendo un nuovo update
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSi può disattivare quella fastidiosissima opzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioprendendoli dal dietro
Il punto è: il Pyro non sa fare altrimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioForse sono io che ho capito male, ma il numero affianco ai cappelli e roba varia nel negozio è espresso in euro?
Ovvero, bisogna spendere soldi veri per avere quelle minchiate?
10 euro per un cappello?
Secondo me ecco perché possono permettersi di renderlo f2p.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?
Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUsa Q per passare velocemente dalla primaria all'ultima arma che hai usato.
Albyx, come si fa a disattivarlo?
Comment
-
La rotella è scomoda durante le mischie.
Puoi sbagliare a scegliere arma nel momento cruciale ed è questione di secondi.
Meglio battezzarsi sempre la prima e la secondaria. La melee solo in casi particolari, come con l'Engi o lo Scout.
Per disattivarlo devi andare nelle impostazioni avanzate in basso a destra nel menù prncipale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioA chi interessa la nuova scimitarra per il demo o il tomislav?
http://www.tf2items.com/id/kingofkings84
Comment
-
Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggiovorrei la scimitarra, se vuoi ti do qualche arma che ti manca, scegli pure tra quelle che ho doppie:
http://www.tf2items.com/id/kingofkings84
Comment
Comment