Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che ho fatto la prima kill della mia vita, stavo per fare subito dopo la seconda, e il gioco è imploso? U_U
    Io con il pyro grazie alla niubbezza degli avversari, alla mia leggendaria bravura e un bravo medico che mi curava riusciìa fare un raid nella base nemica prendendoli dal dietro. Fu una carneficina (ben 8 kill di fila, il mio record personale), stavo per ripartire alla carica e all'improvvisa salta la luce in casa mia. Le imprecazione sono state sentite da i miei vicini

Comment

• Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?

Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...
      Last edited by Smallman_647; 28 June 2011, 21:16.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?

Boh, sarò io che sono abituato agli unreal tournament in cui le armi non si ricaricano, e vengono scelte direttamente con la rotella...
        Si può disattivare quella fastidiosissima opzione
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Io ho il frustino del soldier.
          Comunque, il gioco continua a crashare e a non trovare partite :\ Attendo un nuovo update
          Stasera mi ha scaricato un aggiornamento, in effetti... speriamo bene.

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Si può disattivare quella fastidiosissima opzione
          Ah, si? Ora me lo dici?
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            prendendoli dal dietro
            Uhuhu.

Il punto è: il Pyro non sa fare altrimenti.

Comment

• E Zodiac ne sa qualcosa
              sigpic

Comment

• Forse sono io che ho capito male, ma il numero affianco ai cappelli e roba varia nel negozio è espresso in euro?

Ovvero, bisogna spendere soldi veri per avere quelle minchiate?

10 euro per un cappello?

Comment

• E con questo update, si sono definitivamente venduti TF2 :/
                  greatfede

Comment

Forse sono io che ho capito male, ma il numero affianco ai cappelli e roba varia nel negozio è espresso in euro?

Ovvero, bisogna spendere soldi veri per avere quelle minchiate?

10 euro per un cappello?
                    E c'è gente che li compra.
                    Secondo me ecco perché possono permettersi di renderlo f2p.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Ma è una cosa che ho notato solo io, o anche a voi da fastidio il fatto che per cambiare arma bisogna cliccare con il tasto sinistro dopo averla scelta col numero?

Usa Q per passare velocemente dalla primaria all'ultima arma che hai usato.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Usa Q per passare velocemente dalla primaria all'ultima arma che hai usato.
                        Si, quello lo sapevo; ma volevo proprio che passasse tra tutte e 3 le armi senza conferma del click sinistro.

Albyx, come si fa a disattivarlo?

Comment

• La rotella è scomoda durante le mischie.

Puoi sbagliare a scegliere arma nel momento cruciale ed è questione di secondi.

Meglio battezzarsi sempre la prima e la secondaria. La melee solo in casi particolari, come con l'Engi o lo Scout.

Per disattivarlo devi andare nelle impostazioni avanzate in basso a destra nel menù prncipale.

Elusys

Comment

• Tasti laterali del mouse ftw in questi casi
                            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              A chi interessa la nuova scimitarra per il demo o il tomislav?
                              vorrei la scimitarra, se vuoi ti do qualche arma che ti manca, scegli pure tra quelle che ho doppie:
                              http://www.tf2items.com/id/kingofkings84

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
                                vorrei la scimitarra, se vuoi ti do qualche arma che ti manca, scegli pure tra quelle che ho doppie:
                                http://www.tf2items.com/id/kingofkings84
                                Quante casse!
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X