Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantastico, davvero. Musica compresa.
    Tra i miei preferiti, ora.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• A parte che certe cose nel video mi sembrano fantascientifiche, ho notato che "l'headshot" è tutt'altro che preciso.
      Ovvero, come accadeva ad unreal tournament 1, anche se spari al petto, ti da colpo alla testa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Il gioco è lag compensated ma le demo e di conseguenza i video non lo sono, indi per questo alcuni colpi possono sembrare mancati o non alla testa.

Poi conta che alcuni headshots sono al millesimo di secondo, quindi.
        Last edited by Flaming Eternity; 22 September 2011, 20:28.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Ma io penso che stesse pingando 1 o giù di li...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Bellissimo. Ci sa fare, niente da dire.

Non riesco a capire quale sei, dove stai?
            Quello che fa il soldier sopra la spire su badlands insieme al medico e fa un triplo airshot.
            Poi c'è rock che è quello che usa il lanciarazzi di quake.
            Poi c'è Nisa che fa sniper *ç*
            sigpic

Comment

• Non punta al bodyshot

Comment

• A me piace molto la Spia, ma trovo davvero irritante tutte quelle persone che ti sparano solo perchè ti vedono arrivare (e neanche a dire che vieni dalla parte opposta, cioè dalla base avversaria, no!).
                Per esempio, in cattura la bandiera, ci sono sempre gli ingegneri che con le loro torrette telecomandate sparano a caso qualunque tizio si avvicini alla base. Se ci fosse il team kill sarebbe davvero un massacro.
                Io uso ultimamente solo il Pyro o il medico di cui ho: la balestra del crociato, il kritzkrieg, la soluzione rapida e l'uber sega. Del pyro ho solo il retrobruciatore e la pistola lanciarazzi. Ma l'arma corpo a corpo di cui vado fiero è (vinta a caso ieri) la scheggia vulcanica affilata.

Della Spia avevo praticamente tutto, tranne il Saxxy. Ma gli orologi mimetici fanno tutti abbastanza schifo, io uso quello standard e il buon salariato. L'orologio mimetico si consuma facilmente e si ricarica facilmente (praticamente queste caratteristiche si annullano a vicenda). L'unico pregio e che se stai fermo in un posto, rimani invisibile per quanto tempo vuoi, rispetto a quello standard che si scarica anche da fermo. Però quello standard può raccogliere munizioni. Boh, per gli esperti, quale usare dei due?

Degli altri ruoli ho poco e niente. Uso lo Scout talvolta nelle mappe conquista i punti e basta.

Per chi volesse aggiungermi: R.Revenge
                sigpic

Comment

• Se non sparassero a chiunque si ritroverebbero infinocchiati con una lama nella spina dorsale.
                  Per quanto riguarda il medico, preferisco ancora la vecchia pistola medica (strange).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Ma io ad alcuni non li cago proprio e solo perchè mi vedono non fare niente, mi sparano.. forse è proprio per quello, ops.
                    Per il medico, a me va benissimo la balestra del crociato. Giusto stamattina, sempre a caso, ho vinto la bestia d'ottone del Grosso e l'estintascia del Pyro, che però ha le stesse caratteristiche del pestatore postale. E infine un codice per un cappello, ma non ho ben capito, quando cerco di inserire il codice vuole che mi abboni settimanalmente/mensilmente/annualmente a Team Fortress 2 con tot. di importo soldi. Quando ho visto che dovevo pagare, ho fanculizzato quel codice.
                    sigpic

Comment

• 9 medici su 10 consigliano come orologio il Dead Ringer.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• A me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          Ma io ad alcuni non li cago proprio e solo perchè mi vedono non fare niente, mi sparano.. forse è proprio per quello, ops.
                          Per il medico, a me va benissimo la balestra del crociato. Giusto stamattina, sempre a caso, ho vinto la bestia d'ottone del Grosso e l'estintascia del Pyro, che però ha le stesse caratteristiche del pestatore postale. E infine un codice per un cappello, ma non ho ben capito, quando cerco di inserire il codice vuole che mi abboni settimanalmente/mensilmente/annualmente a Team Fortress 2 con tot. di importo soldi. Quando ho visto che dovevo pagare, ho fanculizzato quel codice.
                          Il cappello filato con cura di Rift? Se si, è a quel gioco che ti chiede l'abbonamento.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            9 medici su 10 Sconsigliano come orologio il Dead Ringer.
                            Fixed, sgravo se si è bravi a fare lo spione.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              A me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
                              Per forza, scommetto che vai a caccia del primo backstab che vedi senza preoccuparti di altro. E l'estintascia è micidiale se accoppiata con il degreaser.
                              Last edited by ~Snake Eater; 26 September 2011, 14:48.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• A volte vedo gente con il simbolo della pace che ci svolazza vicino. O i cuoricini. Che roba è?
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X