Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A parte che certe cose nel video mi sembrano fantascientifiche, ho notato che "l'headshot" è tutt'altro che preciso.
Ovvero, come accadeva ad unreal tournament 1, anche se spari al petto, ti da colpo alla testa.
Il gioco è lag compensated ma le demo e di conseguenza i video non lo sono, indi per questo alcuni colpi possono sembrare mancati o non alla testa.
Poi conta che alcuni headshots sono al millesimo di secondo, quindi.
Quello che fa il soldier sopra la spire su badlands insieme al medico e fa un triplo airshot.
Poi c'è rock che è quello che usa il lanciarazzi di quake.
Poi c'è Nisa che fa sniper *ç*
A me piace molto la Spia, ma trovo davvero irritante tutte quelle persone che ti sparano solo perchè ti vedono arrivare (e neanche a dire che vieni dalla parte opposta, cioè dalla base avversaria, no!).
Per esempio, in cattura la bandiera, ci sono sempre gli ingegneri che con le loro torrette telecomandate sparano a caso qualunque tizio si avvicini alla base. Se ci fosse il team kill sarebbe davvero un massacro.
Io uso ultimamente solo il Pyro o il medico di cui ho: la balestra del crociato, il kritzkrieg, la soluzione rapida e l'uber sega. Del pyro ho solo il retrobruciatore e la pistola lanciarazzi. Ma l'arma corpo a corpo di cui vado fiero è (vinta a caso ieri) la scheggia vulcanica affilata.
Della Spia avevo praticamente tutto, tranne il Saxxy. Ma gli orologi mimetici fanno tutti abbastanza schifo, io uso quello standard e il buon salariato. L'orologio mimetico si consuma facilmente e si ricarica facilmente (praticamente queste caratteristiche si annullano a vicenda). L'unico pregio e che se stai fermo in un posto, rimani invisibile per quanto tempo vuoi, rispetto a quello standard che si scarica anche da fermo. Però quello standard può raccogliere munizioni. Boh, per gli esperti, quale usare dei due?
Degli altri ruoli ho poco e niente. Uso lo Scout talvolta nelle mappe conquista i punti e basta.
Se non sparassero a chiunque si ritroverebbero infinocchiati con una lama nella spina dorsale.
Per quanto riguarda il medico, preferisco ancora la vecchia pistola medica (strange).
Ma io ad alcuni non li cago proprio e solo perchè mi vedono non fare niente, mi sparano.. forse è proprio per quello, ops.
Per il medico, a me va benissimo la balestra del crociato. Giusto stamattina, sempre a caso, ho vinto la bestia d'ottone del Grosso e l'estintascia del Pyro, che però ha le stesse caratteristiche del pestatore postale. E infine un codice per un cappello, ma non ho ben capito, quando cerco di inserire il codice vuole che mi abboni settimanalmente/mensilmente/annualmente a Team Fortress 2 con tot. di importo soldi. Quando ho visto che dovevo pagare, ho fanculizzato quel codice.
Ma io ad alcuni non li cago proprio e solo perchè mi vedono non fare niente, mi sparano.. forse è proprio per quello, ops.
Per il medico, a me va benissimo la balestra del crociato. Giusto stamattina, sempre a caso, ho vinto la bestia d'ottone del Grosso e l'estintascia del Pyro, che però ha le stesse caratteristiche del pestatore postale. E infine un codice per un cappello, ma non ho ben capito, quando cerco di inserire il codice vuole che mi abboni settimanalmente/mensilmente/annualmente a Team Fortress 2 con tot. di importo soldi. Quando ho visto che dovevo pagare, ho fanculizzato quel codice.
Il cappello filato con cura di Rift? Se si, è a quel gioco che ti chiede l'abbonamento.
A me sembrava facesse schifo il Cipollotto. Bè, sono ancora un newbie, lo proverò ad usare, magari migliorerò un pò con le skills della Spia. Grazie.
Per forza, scommetto che vai a caccia del primo backstab che vedi senza preoccuparti di altro. E l'estintascia è micidiale se accoppiata con il degreaser.
Last edited by ~Snake Eater; 26 September 2011, 14:48.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment