Checavallo, ho trovato le braccia da mummia mi pare. D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioUhm, non sapevo che 4 refined metals e l'Haunted metal scrap si potessero definire fortuna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFortuna nel cappello che ti esce Ti può uscire un mezzo schifo come ti può uscire un bellissimo cappellino
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioNo, ti possono uscire o il juju o il teschio.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNono, quoto Allen:
Sono due bei cappelli entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono solo due cappelli? E per di più belli? Eddai Ma è possibile prendere due volte il metallo stregato e gli altri oggetti nello stesso evento annuale? Perchè oggi stavo per rifare fuori il cavaliere, poi però m'ha fregato lui
Io ho un Juju Voodoo in più e lo cedo per 4 refined metals, compreso di gift wrap.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNo, solo una volta in vita.
Io ho un Juju Voodoo in più e lo cedo per 4 refined metals, compreso di gift wrap.
Comment
-
I primissimi sono scambiabili, ma in generale la maggior parte lo è soltanto tramite gift wrap.
Comunque si, solo quando si sblocca l'achi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioA quanto vedo se crafti il cappello con l'haunted metal, ti può uscire solo lo spine chilling skull 2011, che è figo tanto.
Comment
Comment