Ma che è, Gelly??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Ma che è, Gelly??sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE' che oggi avevo un po' di tempo libero.
Spoiler:Achievement idle, schifoso! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE' che oggi avevo un po' di tempo libero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDì la verità che bazzichi i server per gli achievement.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Allora, vediamo.. sono al 63 % per gli archiviement.
Ho vinto praticamente di tutto. Per chi volesse curiosare: il mio backpack. L'unica cosa, sono i cappelli, che sono gli oggetti più di valore su tf2. Sul sito, ho letto che un cappello vale 2 metalli raffinati, quindi sarebbe un buon affare collezionarne un pò. Poi dell'event 2010 ho vinto poco e niente. Devo ancora farmi la maschera Manny & Co. e la mappa event 2011 non mi piace perchè è più facile trovare il regalo quindi ci si ammassa e chi ha più fortuna vince.
Infine ho vinto Sasha su Poker Night.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente non ho capito come funziona la storia delle casse, io ho sbloccato un po' di roba (ah, ho uno scottish snarl doppio, http://tf2b.com/item/76561198013665857/546823419) è tutta roba temporanea o completando il kit diventa definitiva?
Comment
-
Suppongo che solo a me non abbiano dato il Manniversary pack.
Comment
-
Ma l'evento di Halloween finisce oggi o il 7? Pensando che finisse oggi, mi sono spaccato in quattro per prendere il possibile: testa del cavaliere senza testa e senza cavallo, mucchietto di metallo stregato, il cappello e il distintivo di monoculus, e una maschera di halloween moderatamente spaventosa. Mi conviene craftarmi l'arma del cavaliere?Last edited by Batman AA; 01 November 2011, 15:17.
Comment
-
Quoto, lascia perdere l'arma e vai sui cappelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon finiva il 7? Comunque io tenterei la fortuna craftando il Juju, quel cappelo è figherrimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLol scusate volevo scrivere 7, non 31. Comunque provo a craftare qualche cappello, ma ci vuole fortuna
Comment
Comment