Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAlmeno informati prima di parlare, eviti di fare figure che affossano ulteriormente la tua già precaria immagine
Io mi limito a commentare quello che è stato postato, e da quel post emergeva un caso di cheating di cui tral'altro non sarei nemmeno stato sorpreso, visto lo stato in cui TF2 è ora.
Comment
-
Il VAC c'è sempre ed i premium ci sono sempre stati. Il commento di Smallman è comprensibile in quanto novizio, ma tu che conosci così bene TF2 da poter giudicare lo stato in cui versa ora rispetto a com'era prima non puoi non sapere una cosa così ovvia :0
Che poi i cheaters ci sono, come in ogni gioco, qui vengono bannati istantaneamente o quasi.Last edited by Jack_; 16 November 2011, 21:48.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon credo proprio fossero cheaters, la cosa implicherebbe una "svista" da parte dell'infallibile Valve ed il suo VAC.
Erano sicuramente premium, probabilmente temporanei, come già detto da Gaetano.
E poi se fosse stato il fatto dei premium, non penso che oggi sia stata la prima volta che vedo una cosa del genere.
A mio parere qualcuno ha trovato un bug in qualche impostazione del gioco, e la sta usando a piacimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl VAC c'è sempre ed i premium ci sono sempre stati. Il commento di Smallman è comprensibile in quanto novizio, ma tu che conosci così bene TF2 da poter giudicare lo stato in cui versa ora rispetto a com'era prima non puoi non sapere una cosa così ovvia
Che poi i cheaters ci sono, come in ogni gioco, qui vengono bannati istantaneamente o quasi.
E giusto per chiarire posso capire la passione per il gioco, ma sinceramente non capisco come facciate a difenderlo a spada tratta dopo la sua evidente involuzione.
E' riuscito a diventare persino più commerciale di COD, fate voi.
Comment
-
Basta scrivere il comando in chat quante volte si vuole, non c'è attesa tra una prova e l'altra. Ne ho incontrati a bizzeffe di giocatori così "sgravi", alla fine quello facevano: premium o premium trial.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa quello che descrive Smallman non sembra proprio un caso di premium, in quanto limitato a 10 minuti di prova. Lui li ha visti per tre quarti d'ora.
E giusto per chiarire posso capire la passione per il gioco, ma sinceramente non capisco come facciate a difenderlo a spada tratta dopo la sua evidente involuzione.
E' riuscito a diventare persino più commerciale di COD, fate voi.
L'involuzione c'è stata da quando è diventato F2P e si vede, è per questo che se si vuole giocare 4Fun ma "seriamente" è consigliato giocare nei server che ha linkato Flaming. Nel Nuova Macchina puoi giocare anche tu senza problemi di skill.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBasta scrivere il comando in chat quante volte si vuole, non c'è attesa tra una prova e l'altra. Ne ho incontrati a bizzeffe di giocatori così "sgravi", alla fine quello facevano: premium o premium trial.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl premium si compra, quelli che lo usano 10 minuti sono solo in prova.
L'involuzione c'è stata da quando è diventato F2P e si vede, è per questo che se si vuole giocare 4Fun ma "seriamente" è consigliato giocare nei server che ha linkato Flaming. Nel Nuova Macchina puoi giocare anche tu senza problemi di skill.
Comment
-
Scusate per l'ennesimo post, ma sembra una cosa molto simile a questa:
http://www.cheat-project.com/cheats-...ry/Bypass-Hack
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioIl premium si compra, quelli che lo usano 10 minuti sono solo in prova.
L'involuzione c'è stata da quando è diventato F2P e si vede, è per questo che se si vuole giocare 4Fun ma "seriamente" è consigliato giocare nei server che ha linkato Flaming. Nel Nuova Macchina puoi giocare anche tu senza problemi di skill.
Poi il fatto che sia una Hat Factory è una cosa che sta sulle balle a me, più che altro come simbolo della decadenza di questo fu splendido gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIn realtà l'involuzione è partita da molto prima, all'incirca dal terzo maxi-aggiornamento per poi confermarsi e radicarsi con l'arrivo del Mann Update, che ha letteralmente trasformato TF2 da capostipite del gioco multiplayer a poco più che semplice gioco freemium dei livelli di Warrock o Point Blank, con tutte le variabili del caso (utenza sempre più nabba, gioco di squadra letteralmente estinto, equilibro tra le armi sempre più precario se non spezzato ecc.).
Poi il fatto che sia una Hat Factory è una cosa che sta sulle balle a me, più che altro come simbolo della decadenza di questo fu splendido gioco.
Certe armi rompono ma non c'è niente di OP (lo era il Tomislav ma lo hanno nerfato fortunatamente).
Che sia una Hat Factory poco ci piove ma non compromette niente a livello di gameplay, il fatto di ottenere cappelli è a discrezione del giocatore.
Il paragone con Warrock e Point Blank si commenta da solo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon è mai esistito gioco di squadra in fun, si gioca random da sempre per fare il maggior numero di kill individualmente.
Non è assolutamente vero, spesso nei server si trovava gente che organizzava e dava ordini agli altri via chat vocale, o comunque se proponevi una strategia un qualche cristiano te la cagava, ora nisba, tutti ad uccidere.
Certe armi rompono ma non c'è niente di OP (lo era il Tomislav ma lo hanno nerfato fortunatamente).
Non gioco da un bel po', ma robe come lo shortstop, la machina e lo stesso tomislav eran sgrave da far schifo.
Che sia una Hat Factory poco ci piove ma non compromette niente a livello di gameplay, il fatto di ottenere cappelli è a discrezione del giocatore.
Lasciamo stare il fatto che lo avevo utilizzato chiaramente come esempio, ma a livello indiretto conta invece, dato che si gioca più per droppare oggetti e tradare che per il piacere di giocare in sè.
Il paragone con Warrock e Point Blank si commenta da solo.
E' comprensibilissimo invece, e ti dirò che Point Blank ha addirittura una community migliore, da quel poco che ho visto. L'utenza di TF2 è sensibilmente cambiata in peggio, rendendo la community simile a quella di un banale freemium qualunque.
Comment
-
Bah, io l'ho mollato da un pezzo, vuoi per il PC orribile, vuoi per l'utenza che ultimamente mi sta sul culo, non mi ci diverto più come prima. D:
Comment
-
Comment
Comment