Basta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer una volta quoto Altheo (!!!), non dico tutti, ma penso che una grandissima fetta di utenza gioca più per droppare items che per giocare come in un normale fps.
Cioè spararsi ormai è il passatempo in attesa di sbloccare qualcosaLast edited by Gohan96; 17 November 2011, 17:35.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBasta cercarsi i server con giocatori seri, come i GoV. Talvolta anche sui Multiplay.it si gioca bene - spesso popolati non so per quale motivo da francesi
Lo trovo proprio l'antigioco, ancora di più del mercante in fiera di altri server
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer una volta quoto Altheo (!!!), non dico tutti, ma penso che una grandissima fetta di utenza gioca più per droppare items che per giocare come in un normale fps.
Cioè spararsi ormai è il passatempo in attesa di sbloccare qualcosa
Comment
-
Andate nei saigns vari e vi lamentante, "i cheater i cheater" e va beh. Andate in quelli buoni e sono orribili perchè sono un po' l' antigioco.
"LA GENTE NON GIOCA PER GIOCARE MA PER DROPPARE" /epic
Utenza nabba e teamplay inesistente, dovrebbero applicare un main caller nei server, chessò un bot, un admin apposito, così vi ordina le tattiche. :rotlf:
Le armi sgrave è un must.
Eh, se Fede ti quota eh ...Last edited by Flaming Eternity; 18 November 2011, 02:00.
Comment
-
Il Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIl Beatiful è brutto esclusivamente nel numero (perché per ping e funzioni è più che figo), perché almeno io con 32 giocatori non ci capisco più una minchia.
Se poi mi vuoi dire che il competitivo di questo gioco è pure così, allora non è competitivo, è solo abilità nello spammare click sinistro + destro; ma appunto perchè non è così, il BG è l'antigioco
Comment
-
Anche io trovo che i server con più di 24 giocatori siano troppo "casinari", TF2 è nato per essere giocato al massimo in 24. Certo è che il gioco è stato eccessivamente arricchito di features che lo hanno snaturato - già la differenza la noto pure io da quando lo giocai tempo fa per poco tempo fino ad ora -, e il colpo di grazia lo ha dato il free-to-play - che tanto per me potevano anche non metterlo, poco dopo averlo preso sono passato a premium
Voglio dire, già il fatto che pesi 10 GB fa capire tutto
Comment
-
Ma chissene... si gioca per divertirsi, in primis. Poi viene il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPuoi navigare nella cartella del gioco, trovare il file e metterlo su MU o Mediafire.
Il percorso lo sapete mica?
Comment
Comment