Come faccio a mettere un custom hud?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Una volta installato il custom hud il gioco mi crashava, allora l'ho reinstallato, ma continua a crashare durante il caricamento del menu("hl2.exe ha smesso di funzionare").
Che posso fare?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Problema risolto.
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioProblema risolto.
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
Comment
-
Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
Una gang bang!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
E che differenze ci sono fra le casse di natale?
Per le casse di Natale non saprei neanche io, sono delle casse normali con oggetti più rari - almeno credo - che si possono aprire solo con chiavi speciali che si trovano sempre casualmente, si comprano oppure non lo so
Comment
-
Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).
Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).
Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
Comunque davvero si possono solo comprare e/o scambiare, le chiavi? La solita fregatura...
Comment
-
Tutte le volte che premo la "V" per usare il mic il gioco mi lagga per qualche secondo. Sapete come posso risolvere questo problema?sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSi,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSi,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment