Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come faccio a mettere un custom hud?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• scarichi l'hud dagli appositi siti ed estrai i file nella cartella tf
      sigpic

Comment

• Una volta installato il custom hud il gioco mi crashava, allora l'ho reinstallato, ma continua a crashare durante il caricamento del menu("hl2.exe ha smesso di funzionare").

Che posso fare?
        sigpic

Comment

• Problema risolto.

Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Problema risolto.

Madonna sto giocando nel server 2fort only dei gov. E' ottimo, ma ci sono dei morti di figa pazzeschi. Due medici che si mettono a curare e uberare un cecchino solo perchè donna. MIO DIO.
            Addirittura uberare.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Problema risolto.

Una gang bang!

Elusys

Comment

• Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
                E che differenze ci sono fra le casse di natale?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Se apro il regalo che dona un oggetto random a un player nel server, in un server dove ci sono solo io, il regalo arriva a me, vero? D:
                  E che differenze ci sono fra le casse di natale?
                  No, il regalo va alla persona scelta casualmente dal gioco sul server Se tieni equipaggiato il nuovo distintivo di Natale, ti sale di livello.

Per le casse di Natale non saprei neanche io, sono delle casse normali con oggetti più rari - almeno credo - che si possono aprire solo con chiavi speciali che si trovano sempre casualmente, si comprano oppure non lo so

Comment

• Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
                    Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
                    Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
                    Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).

Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Ma se c'è solo lui nel server l'oggetto se lo becca lui.
                      Le casse festive contengono esclusivamente oggetti e/o armi festive. Per la precisione:
                      Naughty Crate = Arma festiva vanilla oppure arma festiva vanilla "strange"
                      Nice Crate = Cappelli, Misc items oppure armi nuove (non vanilla).

Le chiavi si possono soltanto acquistare o, ovviamente, scambiare. Ognuna apre la relativa cassa e non l'altra.
                      Azz, non avevo letto la parte "se ci sono solo io" In quel caso sì, di certo non se lo tiene il server.

Comunque davvero si possono solo comprare e/o scambiare, le chiavi? La solita fregatura...

Comment

• Tutte le volte che premo la "V" per usare il mic il gioco mi lagga per qualche secondo. Sapete come posso risolvere questo problema?
                        sigpic

Comment

Problema risolto.

Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Si,ma sta gente è messa proprio male...Pensano che Steam sia Netlog o Facebook e che giocando un paio di volte con delle donne,possa portare a farsele,un giorno....bello sognare!
                            O forse la cavalleria non è morta...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• O magari dopo un pò pesano a non svuotarle.....

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                A parte che io sono iperimpegnata, per pensare a queste...quisquilie! Mi sono iscritta solo perchè mi piace combattere e...chissà...uccidere solo virtualmente, senza offesa, qualcuno degli utenti di Gamesurf!è un ottimo sistema anti-stress! Magari quelli che mi odiano di più...se qualcuno volesse aggiungermi...a disposizione! Ps.: NON HO CAPITO COME SI FA A POTENZIARE LE ARMI, DOPO AVER OTTENUTO GLI OGGETTI...QUALCUNO CHE MI ILLUMINI? GRAZIE!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X