Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero non arrivi subito, cazzo non danno nemmeno il tempo di farci godere appieno quello appena arrivato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Spero non arrivi subito, cazzo non danno nemmeno il tempo di farci godere appieno quello appena arrivato.
      Io non me lo sono goduto per niente, anzi! Il gioco mi crasha, è stato rilasciato mentre io ero inabile e soprattutto... troppi cambiamenti! Il mio cervelo di niubbo con minuscole reminescenze retrogamer non riesce gestire così tanti cambiamenti improvvisi e radicali nel suo gioco online preferito...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Scusate, vorrei farvi una domanda: come si fa ad ottenere questo game su xbox360?
        Non credo che sia venduto nei negozi... si deve forse scaricare dal live?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Scusate, vorrei farvi una domanda: come si fa ad ottenere questo game su xbox360?
          http://www.gamestop.it/25519_Xbox360...range_Box.aspx

Comment

Scusate, vorrei farvi una domanda: come si fa ad ottenere questo game su xbox360?
            Metti subito in preventivo però che tutti gli aggiornamenti che stai vedendo su console te li sogni, solo la versione PC viene seguita.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Metti subito in preventivo però che tutti gli aggiornamenti che stai vedendo su console te li sogni, solo la versione PC viene seguita.
              Massì, chissene degli aggiornamenti, a me interessa perchè sembra un bel gioco online!
              Comunque potete rispondere alla mia domanda?

EDIT: scusa iappo, non avevo visto

EDIT2: Ma quindi si può comprare solo abbianato ad Half-Life 2 e Portal? (Portal mi potrebbe interessare, ma ad Half-Life 2 ho già giocato...)
              Last edited by TOB; 17 July 2010, 21:17.

Comment

Massì, chissene degli aggiornamenti, a me interessa perchè sembra un bel gioco online!
                Comunque potete rispondere alla mia domanda?

EDIT: scusa iappo, non avevo visto

EDIT2: Ma quindi si può comprare solo abbianato ad Half-Life 2 e Portal? (Portal mi potrebbe interessare, ma ad Half-Life 2 ho già giocato...)
                Chissene degli aggiornamenti? Ma se oltre la metà delle armi, tutti i cappelli, l'80% delle mappe, tutti gli aggiornamenti di classe e i recenti community pack sono only PC... Quello che giocheresti su console sarebbe una versione veramente light di Team Fortress 2... e non sono sicuro del numero di persone online... invece su PC...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Chissene degli aggiornamenti? Ma se oltre la metà delle armi, tutti i cappelli, l'80% delle mappe, tutti gli aggiornamenti di classe e i recenti community pack sono only PC... Quello che giocheresti su console sarebbe una versione veramente light di Team Fortress 2... e non sono sicuro del numero di persone online... invece su PC...

Grazie mille per la buona notizia, ma non credo che il mio catorcio (chiamato più comunemente "personal computer") riesca a reggere questo game, quindi...

Comment

Devi tenere in conto che comprare l'orange box su console equivale ad un clisterone su per il culo. io rinuncerei o mi farei un computer almeno decente. Non sono pesanti ne portal, ne half life2 ne tf2, perciò non servirebbe neanche una gran spesa.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Io non me lo sono goduto per niente, anzi! Il gioco mi crasha, è stato rilasciato mentre io ero inabile e soprattutto... troppi cambiamenti! Il mio cervelo di niubbo con minuscole reminescenze retrogamer non riesce gestire così tanti cambiamenti improvvisi e radicali nel suo gioco online preferito...
                      qualche pagina indietro ho messo un piccolo fix per non farlo più crashare, a me e a sentinel infatti ha risolto tutto.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Anche a me crashava random.
                        Ho messo il file, tutto risolto
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Ma te non ci giochi mai :C
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Comprare l'orange box su console equivale ad un clisterone su per il culo.
                            Perchè?

Comment

Perchè?
                              Perché fa cagare. Non ci sono update, ci sono solo 4 mappe, col controller si mira alla cazzo e perché giocare un FPS multi di una SH interessata al mercato PC è un FAIL.

Ah, sì, voglio anche farti sentire il meraviglioso sapore dell'own.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Perché fa cagare. Non ci sono update, ci sono solo 4 mappe, col controller si mira alla cazzo e perché giocare un FPS multi di una SH interessata al mercato PC è un FAIL.

Ah, sì, voglio anche farti sentire il meraviglioso sapore dell'own.

Ok, farò un pensierino per la versione PC, grazie dell'aiuto

Comment

Working...
                                X