Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuando capirete voi umani che le vostre emozioni vi sono di OSTACOLO?.
Vabbè, se mi si dice che la versione console di un game online ha sole 4 mappe contro le 538 della versione PC e che comprandolo per xbox butto semplicemente i miei soldi nel cesso, inizio a pensare che forse farmi un PC un pò migliore sia la cosa più giusta da fare
Comment
-
Forse è un pò OT però visto che aprire una discussione per una sola domanda mi sembra troppo, volevo sapere se l'orange box è possibile che sia venduto a soli 4.90 su BlockBuster, sul sito mette così
sarà un errore o tutto sto ben di dio lo vendono a un prezzo di un dlc ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioForse è un pò OT però visto che aprire una discussione per una sola domanda mi sembra troppo, volevo sapere se l'orange box è possibile che sia venduto a soli 4.90 su BlockBuster, sul sito mette così
sarà un errore o tutto sto ben di dio lo vendono a un prezzo di un dlc ?
Sempre al blockbuster lo vendono per xbox a 10 euro in più, e per ps3 a ben 25 euro...
In fin dei conti credo che il confronto qualità-prezzo tra versione PC e console sia davvero immenso
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSembra proprio che per PC lo vendano a 5 euri.
Sempre al blockbuster lo vendono per xbox a 10 euro in più, e per ps3 a ben 25 euro...
In fin dei conti credo che il confronto qualità-prezzo tra versione PC e console sia davvero immenso
Su consolle hai il gioco come usci 3 anni fa.
Su PC ogni classe ha almeno 4 armi sbloccabili oltre alle normali, di solito di più.
Ci sono decine e decine cappelli sbloccabili e personalizzazioni. Un sistema di craft che ti permette di creare nuova roba. Su console ci sono 6 mappe ufficiali e nessuna mappa custom. Su PC ci sono 35 mappe ufficiali più svariate mappe custom fatte dall'utenza. Su consolle non c'è la training mode, su PC sìForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Su consolle hai il gioco come usci 3 anni fa.
I PCisti se lo comprano a cinque euro e hanno un gioco grande 5 volte tanto, mentre i possessori di console lo pagano venti euro in più e hanno una patacca...
Questo è il principale svantaggio dei possessori console, e cioè il rapporto qualità-prezzo, sempre a svantaggio di questi ultimi...
Non che la cosa sia sbagliata eh, ma a me, per esempio, che non posso giocare i software next-generation su PC perchè ho una caffettiera, dà un pò fastidio...
Credo che mi arrangerò con la versione xbox da 15 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe cosa deprimente...
I PCisti se lo comprano a cinque euro e hanno un gioco grande 5 volte tanto, mentre i possessori di console lo pagano venti euro in più e hanno una patacca...
Questo è il principale svantaggio dei possessori console, e cioè il rapporto qualità-prezzo, sempre a svantaggio di questi ultimi...
Non che la cosa sia sbagliata eh, ma a me, per esempio, che non posso giocare i software next-generation su PC perchè ho una caffettiera, dà un pò fastidio...
Credo che mi arrangerò con la versione xbox da 15 euro
P.S non so quali sono i requisiti di Team Fortress 2 ma se sono come qeulli di Left 4 Dead 2 va su ogni pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioAlmeno dagli questo ai poveri PCisti visto che patiscono le pene dell'inferno per molte altre cose come porting fatti giusto come contentino, uscite in ritardo di diversi mesi o proprio giochi che non escono.
Ti faccio qualche esmpio:
- GTA 4, porting su PC con grafica molto più rielaborata e meno buggata;
- Gears of War, grafica già buona su console, col porting su PC diventa divina;
- Oblivion, qui il porting-contentino lo abbiamo avuto sulle console
Mi fermo qui, ma potrei andare avanti a bizzeffe con tutti i vari MMO...
Questo di Team Fortress è lo stesso identico discorso. Porting su console da far schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio- GTA 4, porting su PC con grafica molto più rielaborata e meno buggata;
Su Gears of war non so, mai neanche toccato con un bastone.
Oblivion è nato su xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioOblivion è nato su xbox.
ho toppato, scusate ma di solito gli elder scroll nascono tutti su PC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDipende dalle impostazioni date al server, prova a vedere i punteggi in alto a destra troverai il tempo rimasto ad una data mappa, round ecc.
Ehm Ehm, ti diamo ovviamente il benvenuto nella nostra "sana" e felice combriccola pcista, caro Chuck.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment