Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Ok, farò un pensierino per la versione PC, grazie dell'aiuto
    Quando capirete voi umani che le vostre emozioni vi sono di OSTACOLO?.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Quando capirete voi umani che le vostre emozioni vi sono di OSTACOLO?.

Vabbè, se mi si dice che la versione console di un game online ha sole 4 mappe contro le 538 della versione PC e che comprandolo per xbox butto semplicemente i miei soldi nel cesso, inizio a pensare che forse farmi un PC un pò migliore sia la cosa più giusta da fare
      Last edited by TOB; 18 July 2010, 12:30. Motivo: Errore grammaticale XD

Comment

• Forse è un pò OT però visto che aprire una discussione per una sola domanda mi sembra troppo, volevo sapere se l'orange box è possibile che sia venduto a soli 4.90 su BlockBuster, sul sito mette così
        sarà un errore o tutto sto ben di dio lo vendono a un prezzo di un dlc ?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
          Forse è un pò OT però visto che aprire una discussione per una sola domanda mi sembra troppo, volevo sapere se l'orange box è possibile che sia venduto a soli 4.90 su BlockBuster, sul sito mette così
          sarà un errore o tutto sto ben di dio lo vendono a un prezzo di un dlc ?
          Sembra proprio che per PC lo vendano a 5 euri.
          Sempre al blockbuster lo vendono per xbox a 10 euro in più, e per ps3 a ben 25 euro...

In fin dei conti credo che il confronto qualità-prezzo tra versione PC e console sia davvero immenso

Comment

Sembra proprio che per PC lo vendano a 5 euri.
            Sempre al blockbuster lo vendono per xbox a 10 euro in più, e per ps3 a ben 25 euro...

In fin dei conti credo che il confronto qualità-prezzo tra versione PC e console sia davvero immenso

Su consolle hai il gioco come usci 3 anni fa.

Su PC ogni classe ha almeno 4 armi sbloccabili oltre alle normali, di solito di più.
            Ci sono decine e decine cappelli sbloccabili e personalizzazioni. Un sistema di craft che ti permette di creare nuova roba. Su console ci sono 6 mappe ufficiali e nessuna mappa custom. Su PC ci sono 35 mappe ufficiali più svariate mappe custom fatte dall'utenza. Su consolle non c'è la training mode, su PC sì
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Su consolle hai il gioco come usci 3 anni fa.
              Che cosa deprimente...

I PCisti se lo comprano a cinque euro e hanno un gioco grande 5 volte tanto, mentre i possessori di console lo pagano venti euro in più e hanno una patacca...
              Questo è il principale svantaggio dei possessori console, e cioè il rapporto qualità-prezzo, sempre a svantaggio di questi ultimi...

Non che la cosa sia sbagliata eh, ma a me, per esempio, che non posso giocare i software next-generation su PC perchè ho una caffettiera, dà un pò fastidio...

Credo che mi arrangerò con la versione xbox da 15 euro

Comment

Che cosa deprimente...

I PCisti se lo comprano a cinque euro e hanno un gioco grande 5 volte tanto, mentre i possessori di console lo pagano venti euro in più e hanno una patacca...
                Questo è il principale svantaggio dei possessori console, e cioè il rapporto qualità-prezzo, sempre a svantaggio di questi ultimi...

Non che la cosa sia sbagliata eh, ma a me, per esempio, che non posso giocare i software next-generation su PC perchè ho una caffettiera, dà un pò fastidio...

Credo che mi arrangerò con la versione xbox da 15 euro
                Almeno dagli questo ai poveri PCisti visto che patiscono le pene dell'inferno per molte altre cose come porting fatti giusto come contentino, uscite in ritardo di diversi mesi o proprio giochi che non escono.

P.S non so quali sono i requisiti di Team Fortress 2 ma se sono come qeulli di Left 4 Dead 2 va su ogni pc

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Almeno dagli questo ai poveri PCisti visto che patiscono le pene dell'inferno per molte altre cose come porting fatti giusto come contentino, uscite in ritardo di diversi mesi o proprio giochi che non escono.
                  Porting fatti giusto per contentino?

Ti faccio qualche esmpio:
                  - GTA 4, porting su PC con grafica molto più rielaborata e meno buggata;
                  - Gears of War, grafica già buona su console, col porting su PC diventa divina;
                  - Oblivion, qui il porting-contentino lo abbiamo avuto sulle console
                  Mi fermo qui, ma potrei andare avanti a bizzeffe con tutti i vari MMO...

Questo di Team Fortress è lo stesso identico discorso. Porting su console da far schifo

Comment

- GTA 4, porting su PC con grafica molto più rielaborata e meno buggata;
                    Qui ho da dissentire. Grafica migliore e meno buggata dopo l'ultima patch. All'inizio era qualcosa di ingiocabile, anche superando di parecchio i requisiti consigliati, e regolare la qualità grafica dato che mancava praticamente tutto.
                    Su Gears of war non so, mai neanche toccato con un bastone.

Oblivion è nato su xbox.
                    Last edited by Mirmidon; 18 July 2010, 13:35. Motivo: pezzo mancante

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                      Oblivion è nato su xbox.
                      Ops.

ho toppato, scusate ma di solito gli elder scroll nascono tutti su PC...

Comment

• Mio dio, non pensavo una sessione potesse durare cosi tanto.

Sono rimasto per un ora intera sempre nella stessa partita.

Comment

• Dipende dalle impostazioni date al server, prova a vedere i punteggi in alto a destra troverai il tempo rimasto ad una data mappa, round ecc.

Ehm Ehm, ti diamo ovviamente il benvenuto nella nostra "sana" e felice combriccola pcista, caro Chuck.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Dipende dalle impostazioni date al server, prova a vedere i punteggi in alto a destra troverai il tempo rimasto ad una data mappa, round ecc.

Ehm Ehm, ti diamo ovviamente il benvenuto nella nostra "sana" e felice combriccola pcista, caro Chuck.
                            Sanissima... eh eh...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Io sono la mucca

Comment

• Io sono la sticky O:
                                greatfede

Comment

Working...
                                X