Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fatemi capire, su steam posso scaricare gratis Team Fortress 2 o ho capito male ??

Comment

• Free to play.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• All in a day's work.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Oggi ci pigliavo poco. D:

Dannato mouse, troppo piccolo per la mia mano.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Ma comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5.

Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono.

http://www.teamspeak.com/
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Ma comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5.

Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono.

http://www.teamspeak.com/
              Così evitiamo insulti da parte di gente random che non apprezza i nostri candidi e pucciosi insulti.

Comment

• Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?

EDIT: 10 giga e mezzo. Ma a che servono tutti sti giga?
                Last edited by Smallman_647; 25 June 2011, 21:10.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?

Cappelli. E armi. Ma per lo più cappelli.

Comment

Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?

4 di gioco.

Altri di minchiate.

Elusys

Comment

Come in Left 4 Dead 2. All'inizio era 6-7 gb, ora pesa 11 gb. D:

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                        Cappelli. E armi. Ma per lo più cappelli.
                        Wow

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ora che è gratis, me lo sono scaricato anch'io Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.

P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Ora che è gratis, me lo sono scaricato anch'io Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.

P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione?
                            Basta che torni al menù principale, clicchi "addestramento soldato" e ti chiederà se vuoi rifare la prima parte o giocare la seconda.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Basta che torni al menù principale, clicchi "addestramento soldato" e ti chiederà se vuoi rifare la prima parte o giocare la seconda.
                              Il fatto è che non mi chiede neanche se voglio fare la seconda parte, ma mi fa fare direttamente la prima.

Comment

• Preso il Sultano per il Demo.

:O

Comment

Working...
                                X