fatemi capire, su steam posso scaricare gratis Team Fortress 2 o ho capito male ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ma comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5.
Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono.
http://www.teamspeak.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa comunque, installatevi Ts3 chi non ce l' ha, così possiamo organizzarci meglio senza aspettare che steam crashi se in chat siamo più di 4 o 5.
Lo installi anche chi solitamente ingame non parli, pur avendo il microfono.
http://www.teamspeak.com/
Comment
-
Una domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?
EDIT: 10 giga e mezzo. Ma a che servono tutti sti giga?Last edited by Smallman_647; 25 June 2011, 21:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUna domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?
EDIT: 10 giga e mezzo. Ma a che servono tutti sti giga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUna domanda. Ma al giorno d'oggi, a quanto risale la grandezza totale di download di TF2?
Altri di minchiate.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioCappelli. E armi. Ma per lo più cappelli.
Comment
-
Ora che è gratis, me lo sono scaricato anch'io Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.
P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioOra che è gratis, me lo sono scaricato anch'io Se volete aggiungetemi, su Steam sono BatHero199.
P.S.: ho provato l'addestramento con il soldato e lo completato con successo, però non sono riuscito a sbloccare quello successivo lì dice che per sbloccarlo bisognava completare il precedente - se non ho capito male io. Qualcuno ha qualche spiegazione?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBasta che torni al menù principale, clicchi "addestramento soldato" e ti chiederà se vuoi rifare la prima parte o giocare la seconda.
Comment
Comment