Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Ma contano solo le kill o anche i punti?

(visto che un medico fa molti punti dovuti agli aiuti)
    Per il KD solo le kill e le morti ovviamente.

Ma ci sono alcuni server che tengono conto anche dei punti, come quello dei GoV se non sbaglio.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      C'è la prima volta per tutto.

Comunque io il medico lo faccio solo quando non ho voglia di skillare.

E' una classe da polleggio e su server come il Saigns ne vedi pochi perchè è ranked, quindi visto che di norma un medico fa poco o niente in termini di kill, ti abbassi la posizione in classifica.
      No, anzi il medico è la classe ideale per scalare posizioni nelle stats, visto che ogni suo assist viene contato come assist-medic e da 3 punti, comparato all' assist normale 1 punto.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        No, anzi il medico è la classe ideale per scalare posizioni nelle stats, visto che ogni suo assist viene contato come assist-medic e da 3 punti, comparato all' assist normale 1 punto.
        Per il KD non servono a nulla i punti.

Elusys

Comment

• peró ce da dire che il medico è una delle classi più importanti, soprattutto se ce un Heavy nei paraggi

Comment

3 punti?

Ecco perchè i medici stanno sempre tra i primi posti...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Nono, mi sono espresso male.

3 punti vengono conteggiate nelle stats tipo queste http://gov.serverbrowser.com/hlstats...layers&game=tf

Per quanto riguarda la classifica vera e propria cioè quando premi tab ogni assist da mezzo punto.

Che centra il KD?
              Last edited by Flaming Eternity; 08 September 2011, 10:09.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• ho trovato tempo fa un server dove ci si davano solo mazzate con armi corpo a corpo in una mappa medioevale, volevo sapere : questa modalità ha un nome specifico così che posso ritrovarla tra i vari server oppure è tutto casuale...

Comment

• La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
                    ok grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ok grazie
                      C'è scritto tra parentesi (medieval)...

Comment

Nono, mi sono espresso male.

3 punti vengono conteggiate nelle stats tipo queste http://gov.serverbrowser.com/hlstats...layers&game=tf

Per quanto riguarda la classifica vera e propria cioè quando premi tab ogni assist da mezzo punto.

Che centra il KD?
                        Gli assist per le classi normali valgono mezzo punto, per il medic uno. (2 punti per le kill, 1 punto per uber carica, 1 punto per uber data)
                        sigpic

Comment

Nono, mi sono espresso male.

Che centra il KD?
                          C'entra perchè nei server Saings la classifica va a KD.
                          Per quello il medico non se lo fila nessuno.

Come ho scritto prima in alcuni server calcolano anche il punteggio.

Elusys

Comment

• La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
                            Giocare per divertirsi no, eh?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              La mappa si chiama Degroot Keep. Solo in quella c'è la modalità "meele only"
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              ok grazie
                              A essere puntigliosi, non è "melee only": si possono usare in pratica tutte le armi non da fuoco (arco dello sniper) e i gadget vari (sandvich, bonk...).

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                La gente che non usa il medico perchè ha paura di non uscire in classifica mi fa letteralmente cascare le palle. .-.
                                Giocare per divertirsi no, eh?
                                Infatti.

Ma oltre questo, anche l'enorme voglia di giocare da soli.

Cioè, il nome stesso "team" fa capire che se non giochi di squadra non vai da nessuna parte.
                                E invece tutti a pensare a fare i punti per proprio conto.

Comment

Working...
                                X