Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "I believe the TF2 pricing Spreadsheet at blogspot.com cannot be trusted", sono d'accordissimo, tl;dr.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      tl;dr
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        "I believe the TF2 pricing Spreadsheet at blogspot.com cannot be trusted", sono d'accordissimo, tl;dr.
        Oh beh, detto dai rivali.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Oh beh, detto dai rivali.
          Ceeerto. Perché tu pensi che la Spreadsheet avrebbe ammesso tutto ciò di cui viene accusato nell'articolo? Io credo proprio di no, anche perché ci ha ricavato molto e minerebbe alla sua credibilità. Sono stato io stesso testimone di un finto trade per aumentare il prezzo.

Non mi ricordo quand'è stato. Prima ancora che l'AWPer Hand genuine potesse essere scambiato ho trovato un trade dove un tizio lo scambiava per la migliore offerta. Arriva un tizio che gli chiede un buds per l'AWPer Hand e ora, infatti, secondo la Spreadsheet, l'AWPer genuine vale 21 keys.
          Un promotionals item che viene venduto per un buds non si è mai visto. Okay, è un oggetto pre-purchased, ma come lui, altri mille tipo il Dashin' Hashshashin di Assassin's Creed.

Io ce l'ho già l'AWPer quindi faccio un discorso totalmente da disinteressato. Anzi, per me sarebbe anche comodo venderlo per 21 keys, ma è una questione di principio. E' tutto così incoerente. Io mi son fatto le chiavi vendendo refined e hats, ma che fatica per non essere fregato.
          Last edited by Gohan96; 09 September 2012, 10:37.
          sigpic

Comment

• Ma è un FPS o un manageriale finanziario?

Elusys

Comment

• che significato ha dire che un oggetto vale, ad esempio, 21 keys ??

Comment

• ?_? L' utente hat cult medio gli da questa valutazione, e sarebbe anche disposto a dare 21 chiavi comprate dallo store. Non sono esperto di trade ma refined, keys e buds vengono trattate come se fossero soldi "veri" per stabilire il prezzo.

Poi si, questo FPS ha anche un suo ramo commerciale, dove maturandi in marketing possono fare esperienza.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  che significato ha dire che un oggetto vale, ad esempio, 21 keys ??
                  Significa che la comunità di Steam è disposta a scambiare per quel determinato oggetto 21 chiavi dello Store. Le chiavi ovviamente sono SOLO acquistabili e hanno un valore danaroso (1.99). Quindi, moltiplica 1.99 x 21, viene 41.79 euro. Ecco perché mi incazzo. Esistono due tipi di offerte. La Current Offer che è quella che è disposta a pagare la community e la Best Offer che è il tetto massimo, diciamo. E' bastato un imbecille che ha offerto un buds (25 keys) per l'AWPer e il suo prezzo ammonta ora a 21 keys, il che è farlocchissimo visto che fino a qualche tempo fa non valeva così tanto. Valeva intorno alle 5 keys come tutti i genuine pre-purchased untradeable.

Ed è per questo che non spendo una lira dietro lo Store e mi faccio il mazzo collezionando cappelli e miscs che poi rivendo per refined che a loro volta vendo per chiavi che a loro volta vendo per giochi. Voglio vendere tutto il mio backpack perché tanto alla fin fine è un FPS e tutti gli oggetti sono solo ornamentali e non servono a niente. Mi tengo giusto quelle 4 armi con cui gioco bene e il resto vendo tutto.

E' un'ottima opportunità che non va sprecata, secondo me. Ora che la community di TF2 è enorme, fare trade con l'intento di acquistare altri giochi è più che giusto. Ovviamente è implicito che io giochi. Gli oggetti che vendo sono un ricavato.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Ceeerto. Perché tu pensi che la Spreadsheet avrebbe ammesso tutto ciò di cui viene accusato nell'articolo? Io credo proprio di no, anche perché ci ha ricavato molto e minerebbe alla sua credibilità. Sono stato io stesso testimone di un finto trade per aumentare il prezzo.

Non mi ricordo quand'è stato. Prima ancora che l'AWPer Hand genuine potesse essere scambiato ho trovato un trade dove un tizio lo scambiava per la migliore offerta. Arriva un tizio che gli chiede un buds per l'AWPer Hand e ora, infatti, secondo la Spreadsheet, l'AWPer genuine vale 21 keys.
                    Un promotionals item che viene venduto per un buds non si è mai visto. Okay, è un oggetto pre-purchased, ma come lui, altri mille tipo il Dashin' Hashshashin di Assassin's Creed.

Io ce l'ho già l'AWPer quindi faccio un discorso totalmente da disinteressato. Anzi, per me sarebbe anche comodo venderlo per 21 keys, ma è una questione di principio. E' tutto così incoerente. Io mi son fatto le chiavi vendendo refined e hats, ma che fatica per non essere fregato.
                    Io sono stato testimone di TANTI finti trade e non solo.
                    Infatti l'AWper Hand genuine NON può ancora essere scambiato e su spreadsheet non vale affatto 21 keys, tant'è che c'è scritto "tradeable ~ 8/21". Un promo items venduto per una buds non si è mai visto? Sicuro? Mai sentito parlare di Genuine Merc's pride scarf? Di Max's Severed Head? Oppure il genuine Maul, per oltre un anno?
                    Che poi, è facile accusare qualcuno per poi dire "ti pare che lui ammetterebbe il misfatto"?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Il valore di un oggetto, indipendentemente da dove si ricava, viene principalmente dalla sua disponibilità. Per questo le Buds valgono così tanto. Oltre al fatto che l'AWPer Hand ancora non è scambiabile e i prezzi dei nuovi oggetti all'inizio hanno sempre un picco per poi gradualmente assestarsi al loro prezzo - cosa che perdipiù succede anche nell'economia reale -, bisogna vedere il numero dei pre-purchase di CS:GO che mi sono sembrati parecchi. Chiunque può sbatterti in faccia il suo prezzo spacciandolo per oro colato, ma prima di credere a qualsiasi cosa, informatevi, Jeesus.
                      Last edited by Black Ghost; 09 September 2012, 15:39.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Io sono stato testimone di TANTI finti trade e non solo.
                        Infatti l'AWper Hand genuine NON può ancora essere scambiato e su spreadsheet non vale affatto 21 keys, tant'è che c'è scritto "tradeable ~ 8/21". Un promo items venduto per una buds non si è mai visto? Sicuro? Mai sentito parlare di Genuine Merc's pride scarf? Di Max's Severed Head? Oppure il genuine Maul, per oltre un anno?
                        Che poi, è facile accusare qualcuno per poi dire "ti pare che lui ammetterebbe il misfatto"?
                        Sicurissimo, e so anche che non può essere scambiato ancora. Infatti, il trade in questione era con la Gift Wrap. Non hai comunque colto il punto: i genuine che hai elencato tu, esempio il Merc's pride scarf, ce ne sono in tutto TF2, di qualità genuine, solo 2026. Idem per gli altri item. Ce ne sono pochi in rapporto a tutti i giocatori di TF2. Sopratutto il Max's Severed Head, rarissimo. Mentre l'AWPer Hand sono già 10.000 utenti ce l'hanno di questa qualità ed è per questo che è strano che valga più di un Merc's che vale 17 keys.

Comunque, io trovo la Spreadsheet un sito disonesto. Gli esempi che ha fatto lui parlando a proposito delle botkiller wepons sono vere. Non so che influenza ha dato al mercato, ma ho controllato giorno dopo giorno il prezzo dei botkillers e stranamente all'inizio costavano intorno alle 7/8 keys, poi il prezzo è salito a 10. Puoi non credere a quello che ha scritto l'articolo, ma credi a me che ho fatto il tour e volendo vendere quell'obbrobrio di botkiller, ho controllato i prezzi giorno dopo giorno. Infatti l'ho venduta quando ancora costava 8 keys. Poi mi son sentito fregato quando ho letto che quella che ho venduto era salita di prezzo (parlo del Rocket Launcher gold botkiller).

E poi non capisco la tua cieca fede nei prezzi della Spreadsheet: sono giocatori anche loro, possono inventarsi il prezzo tranquillamente.
                        Last edited by Gohan96; 09 September 2012, 17:07.
                        sigpic

Comment

• Team Fortress 2 è proprio andato a puttane.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            Sicurissimo, e so anche che non può essere scambiato ancora. Infatti, il trade in questione era con la Gift Wrap. Non hai comunque colto il punto: i genuine che hai elencato tu, esempio il Merc's pride scarf, ce ne sono in tutto TF2, di qualità genuine, solo 2026. Idem per gli altri item. Ce ne sono pochi in rapporto a tutti i giocatori di TF2. Sopratutto il Max's Severed Head, rarissimo. Mentre l'AWPer Hand sono già 10.000 utenti ce l'hanno di questa qualità ed è per questo che è strano che valga più di un Merc's che vale 17 keys.

Comunque, io trovo la Spreadsheet un sito disonesto. Gli esempi che ha fatto lui parlando a proposito delle botkiller wepons sono vere. Non so che influenza ha dato al mercato, ma ho controllato giorno dopo giorno il prezzo dei botkillers e stranamente all'inizio costavano intorno alle 7/8 keys, poi il prezzo è salito a 10. Puoi non credere a quello che ha scritto l'articolo, ma credi a me che ho fatto il tour e volendo vendere quell'obbrobrio di botkiller, ho controllato i prezzi giorno dopo giorno. Infatti l'ho venduta quando ancora costava 8 keys. Poi mi son sentito fregato quando ho letto che quella che ho venduto era salita di prezzo (parlo del Rocket Launcher gold botkiller).

E poi non capisco la tua cieca fede nei prezzi della Spreadsheet: sono giocatori anche loro, possono inventarsi il prezzo tranquillamente.
                            1. Non ho cieca fede in nessuno. Sono solo obiettivo. Anzi, il mio main site è un altro.
                            2. Nessuno ha mai messo un prezzo su un oggetto ancora non tradabile, basandosi sulla gift wrap, su nessun sito.
                            3. Ho fatto 6 tour, quindi so bene cosa significa andare tutti i giorni su quel sito per vendere quelle dannate armi.
                            4. Non capisco la criticità su "possono inventarsi il prezzo tranquillamente"... se non lo inventasse un giocatore, chi dovrebbe? Ovvio che se poi la comunità non risponde bene il prezzo scenda.

EDIT:

5. Da quando è uscito il MvM sono andato su quello e altri siti tutti i giorni e non ho mai visto il Gold valutto 7/8 chiavi. Anzi, a spreadsheet ho sempre criticato il fatto che all'inizio sparasse i prezzi troppo, troppo alti. Ora qua esce fuori il contrario, cosa mai vista in due anni.
                            Last edited by lagunalex; 09 September 2012, 18:10.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Team Fortress 2 è proprio andato a puttane.
                              Uno può continuare a giocarlo come un FPS, ma c'è chi lo utilizza come mercato. Io mi diverto un sacco anche così.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Poi si, questo FPS ha anche un suo ramo commerciale, dove maturandi in marketing possono fare esperienza.

Elusys

Comment

Working...
                                X