Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ops, o beh in un modo o nell' altro lo hai scoperto. Non ci avevo proprio pensato ad altri Pc players.

Sorry.
    Last edited by Flaming Eternity; 23 April 2010, 14:40.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Ops, o beh in un modo o nell' altro lo hai scoperto. Non ci avevo proprio pensato ad altri Pc players.

Sorry.
      Grrr <.<

Comment

• Dai non mi mettere il muso, su.

Un piedino nella fossa gi&#224; ce l' aveva.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Eddai, la spoilerata della morte del vecio volevo farla io

Comment

• Comunque la nuova campagna m'ha deluso un po'.
            L'incontro con i vecchi survivor &#232; stato molto meno emozionante di quello che avrei pensato, troppo corta, forse addirittura troppo poco curata. E poi dovevano far morire Zoey.

Comment

• Solo tu puoi dire cose simili Iappo.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Finita ad esperto stasera con Fede, Senti e Fabio....son sopravvissuto solo io...in grigio e con uno sputo di vita.....cacchio che impresa...e che culo!
                Last edited by c1cc10; 24 April 2010, 00:50.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• E intanto Zoey e Ellis, hanno avuto un colpo di fulmine reciproco. Chiss&#224; come andranno le cose tra loro, oppure come "non andranno".

Fonte: L4d Wikia
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    E intanto Zoey e Ellis, hanno avuto un colpo di fulmine reciproco. Chissà come andranno le cose tra loro, oppure come "non andranno".

Fonte: L4d Wikia
                    Ma infatti quando Zoey è sul ponte Ellis dice "Com'è Bella.."

Marpioneeee™

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Finita ad esperto stasera con Fede, Senti e Fabio....son sopravvissuto solo io...in grigio e con uno sputo di vita.....cacchio che impresa...e che culo!
                      Mammia,veramente un finale entusiasmante...
                      Ciccio è un pr0 assurdo,si muove talmente velocemente che mi viene la nausea a vedere la sua cam xD
                      Cioè il movimento per respingere gli zombie lo accompagna a 180°,n'a roba assurda

P.S: sto convertendo i miei compagni di classe,ora si comprano L4D2
                      greatfede

Comment

• Quanto costa su STEAM?
                        Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?

grazie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                          Quanto costa su STEAM?
                          Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?

grazie!!!
                          Su Steam costa solo 15 euro (veramente una miseria considerando che è uscito a Ottobre)
                          Il gioco è molto semplice: ci sono 4 surivor (ovvero 4 sopravvissuti) che si ritrovano ad affrontare orde di zombie (nati da un'infezione) usando varie armi: fucili,mitragliatori,mazze,moltov,granate,pistole e tantissime altre armi che non sto nemmeno ad elencare.
                          Gli zombie si dividono in due gruppi: ci sono zombie comuni ovvero zombie che non sanno far altro che correrti incontro e cercarti di pestarti e in genere sono tantissimi,l'altro gruppo sono gli special infected che hanno dei poteri più potenti rispetto agli altri zombie,infatti per ogni zombie c'è un'abilità particolare (alcuni sputano acido,altri possono catturarti ecc.)
                          Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
                          Per il gioco poi ci sono altre diverse modalità.
                          Comunque il gioco anche se dalla descrizione sembra un po' horror,vai tranquillo che non c'è niente che faccia realmente paura
                          Ecco un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=k63jG...eature=related
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Su Steam costa solo 15 euro (veramente una miseria considerando che è uscito a Ottobre)
                            Il gioco è molto semplice: ci sono 4 surivor (ovvero 4 sopravvissuti) che si ritrovano ad affrontare orde di zombie (nati da un'infezione) usando varie armi: fucili,mitragliatori,mazze,moltov,granate,pistole e tantissime altre armi che non sto nemmeno ad elencare.
                            Gli zombie si dividono in due gruppi: ci sono zombie comuni ovvero zombie che non sanno far altro che correrti incontro e cercarti di pestarti e in genere sono tantissimi,l'altro gruppo sono gli special infected che hanno dei poteri più potenti rispetto agli altri zombie,infatti per ogni zombie c'è un'abilità particolare (alcuni sputano acido,altri possono catturarti ecc.)
                            Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
                            Per il gioco poi ci sono altre diverse modalità.
                            Comunque il gioco anche se dalla descrizione sembra un po' horror,vai tranquillo che non c'è niente che faccia realmente paura
                            Ecco un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=k63jG...eature=related
                            Appena arrivo a casa mi vedo il video!!!
                            Cmq per "paura", non credo possa spaventarmi (diciamo che sono adulto e vaccinato ihihihihi).... Per il resto molto simile ad altri giochi (similari)!!!

Però dai alla fine il prezzo è modico se mi piace il video e la grafica lo proverò!!!
                            E quindi finalmente riattiverò (ri installerò) Steam sul mio bolide

Un ultima domandina..... Per chi ci gioca/giocato, giudizio grafico (da 0 a 10) e gameplay (da 0 a 10)!!!

Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
                              Appena arrivo a casa mi vedo il video!!!
                              Cmq per "paura", non credo possa spaventarmi (diciamo che sono adulto e vaccinato ihihihihi).... Per il resto molto simile ad altri giochi (similari)!!!

Però dai alla fine il prezzo è modico se mi piace il video e la grafica lo proverò!!!
                              E quindi finalmente riattiverò (ri installerò) Steam sul mio bolide

Un ultima domandina..... Per chi ci gioca/giocato, giudizio grafico (da 0 a 10) e gameplay (da 0 a 10)!!!

Grazie
                              Allora,giudizio grafico direi che il gioco è buono,con la mia configurazione la grafica si gusta che è un piacere,come voto direi 8
                              Come gameplay gli do 9.5,è un vera droga,non mi stanco mai di giocarci
                              greatfede

Comment

• Grafica 8, gameplay 9
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X