Io invece proprio per la sua imprevedibilità azzardo un Zoey
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioIo invece proprio per la sua imprevedibilità azzardo un Zoey
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe è paragonabile a Rochelle, credo che la sua morte farebbe piacere a molti giocatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioL'importante che non mi tocchino il mio pasticcomane preferito *.*Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpero anch'io che non tocchino Peelz, ma ricordiamo che nei film horror è sempre il pasticcino di cioccolato a schiattare per primo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioE' stato rinviato a data da destinarsi il DLC.
Su Xbox costerà 560 MP, quindi potrebbe essere a pagamento anche su PC. Come sospettavo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCredo ci sia qualche errore nel tuo post
Comunque alla fine il problema non si pone, The Passing sarà gratuito.
D'altronde su Xbox ti fanno pagare tutto il materiale aggiuntivo, che sia un pelo di cacchio di un protagonista o che sia un costumino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioSe fosse proprio Valve ad introdurre i DLC gratis proclamerei la fine del buon, sano, PC Gaming.
xDsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment