Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fai finta di non capire e questa cosa mi irrita.
Sono due pagine che stiamo dicendo che il secondo è superiore in termini di grafica e il nostro discorso si sta incentrando solo e soltanto su questo. Le migliorie rispetto all'1 sono evidenti, nulla di miracoloso ma ci sono.
Tu non hai visto girare il 2 quindi NON parli di cognizione di causa.
Ho detto qualche eresia forse?
Hoods, Ale, Fabio, scusate se me ne son andato ma dovevo, i miei mi hanno disintegrato le sfere per andare a vedere una cosa, son dispiaciuto anche perchè quella campagna la stavamo arando letteralmente. Alla prossima.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Hoods, Ale, Fabio, scusate se me ne son andato ma dovevo, i miei mi hanno disintegrato le sfere per andare a vedere una cosa, son dispiaciuto anche perchè quella campagna la stavamo arando letteralmente. Alla prossima.
Np buon Flammo, anche perchè poco dopo ha dovuto lasciarci anche Ale
tra l'altro siamo riusciti a completare il panic event della coca-cola in 3 XD
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Già da quanto cominciavo ad idlare il rompi-marons era in atto, solo che ero intenzionato a rimanere, poi è arrivato il Boss e bon, son stato costretto.
Till next time.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment