Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioE' bellissimo anche "Eh daaai, ma siete stortiii"
Per fortuna che c'era Coach
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUé sentiniella, piglia a molotoffe! [cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon ce l'ho in lista amici, ma lo potete comunque invitare voi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto
Comment
-
Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente )
Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
Comment
Comment