Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sentinerda fai cagare come imitatore lo sai? xD
    Quella calata sicula è proprio improponibile per me
    Hai fatto una chimera gallforce/c1cc10?
    Ué sentiniella, piglia a molotoffe! [cit.]
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ahah bella sentinel.....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Sentinel come imitatore è veramente qualcosa di improponibile, agghiacciante.

Comment

• sentinel come si dice dalle mie parti " Come imitatore non te se pò sentì "

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            E' bellissimo anche "Eh daaai, ma siete stortiii"
            Quello ero io appeso al muro da uno smoker che gridavo aiuto e che nessuno soccoreva
            Per fortuna che c'era Coach
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ué sentiniella, piglia a molotoffe! [cit.]
              hahaha anch'io sn siciliano

Comment

• Bè io direi che anche Fabio dovrebbe fare parte dei 4SAS...
                Voi che ne dite?
                greatfede

Comment

• Non ce l'ho in lista amici, ma lo potete comunque invitare voi
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Non ce l'ho in lista amici, ma lo potete comunque invitare voi
                    Fatto
                    greatfede

Comment

• Fabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Fabio se ti vuoi unire a questa banda di sociopatici, sappi che sei il benvenuto
                        grazie molto volentieri che onore

Comment

• Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
                          Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                            Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
                            Avendo sempre giocato i videogames on-line su console vorrei sapere se quando si compra un gioco per PC (in questo caso quello che mi interessa è leaft4dead2) l'on-line del gioco sia gratuito o si debba pagare un canone mensile. Grazie in anticipo.
                            Tutto gratis, oltre al gioco, ovviamente
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Ho una domando che vi sembrerà un pò stupida ma ho bisogno di sapere per regolarmi in seguito alla'aquisto.
                              Tutto gratis, gli unici che si pagano a canone sono i MMO, ma sono una minoranza irrilevante.

Comment

• Installi Steam (gratis) e giochi gratis (devi solo pagare il gioco ovviamente )
                                Per saperne di più segui questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=88923
                                greatfede

Comment

Working...
                                X