Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci hanno messo 2 anni per permettere la customizzzazione del FOV...ecchecaz
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• ATTENZIONE: PRIMO SCONTRO DA VERO CLAN PER I 4SAS
      pubblicato da 4SAS | Zodiac @ 11:11AM on June 15, 2010
      Grazie alla gentilissima Samantha, forse questo giovedì faremo una sfida con gli FBI a un versus. Può darsi che ci siano due partite contemporaneamente, visto che entrambi sono gruppi numerosi.
      Chiunque può giocare (almeno finché c'è ancora posto), sia i nuovi arrivati come Mirmidon e Mikimassa (a proposito, benvenuti ) sia i veterani! Si richiede solo serietà (lo so, siamo gli stronzi, non ce l'abbiamo LOLWUT) perché gli FBI sono molto bravi, e voglio evitare figure di merda.

Chiunque voglia giocare, me lo dica o su Steam, o mandandomi un PM su GS. DITELO IL PRIMA POSSIBILE NON QUALCHE ORA PRIMA.

E siccome Fabio fà parte di entrambi i gruppi, io e Samantha abbiamo deciso che potrà scegliere lui dove giocare.

Cya

Zodiac/Il vostro signore e padrone
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• C'è posto per il pr0 del gruppo? (IO)
        sigpic

Comment

• Io farò il manager alla Mourinho
          Squadra composta da sentinel, c1cc10, fede e sosu o albyno
          Niente flaming, nabba come una mammoletta (cit.)

Comment

• Per ora ci siamo solo io e Zodiac, quindi penso proprio che ci sarà posto
            greatfede

Comment

• Forse ci sono due squadre in slide, chiederò a Fabio di intercedere con Dismember.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Forse ci sono due squadre in slide, chiederò a Fabio di intercedere con Dismember.

Mmm, ma allora magari potrei esserci anche io...

Comment

• Io ho il posto prenotato
                  sigpic

Comment

• Non si sa una teorica ora? io dopo le 5:30/6 mi è alquanto difficile giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                      Io farò il manager alla Mourinho
                      Ma io non ho mai detto di esserci
                      sigpic

Comment

• manco io.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                          Io farò il manager alla Mourinho
                          Inutile dire che potrei decidere l' incontro in qualunque momento, alla Milito per intenderci brutta scimmia babbea.

Ps. Nome di merda, come al solito.

Ps.2 Non ti ho dato il permesso di riciclo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Finalmente sono riuscito a fare una partita organizzata (più o meno ) con fede, hoods e sentinel. Divertentissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Finalmente sono riuscito a fare una partita organizzata (più o meno ) con fede, hoods e sentinel. Divertentissimo.
                              http://www.xfire.com/video/2f2a7c/
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Tre ore per portre su le armi e poi ci segavano sempre dopo pochi minuti (colpa del mio abbonamento coi charger e i jockey )

Comment

Working...
                                X