Ci hanno messo 2 anni per permettere la customizzzazione del FOV...ecchecaz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
ATTENZIONE: PRIMO SCONTRO DA VERO CLAN PER I 4SAS
pubblicato da 4SAS | Zodiac @ 11:11AM on June 15, 2010
Grazie alla gentilissima Samantha, forse questo giovedì faremo una sfida con gli FBI a un versus. Può darsi che ci siano due partite contemporaneamente, visto che entrambi sono gruppi numerosi.
Chiunque può giocare (almeno finché c'è ancora posto), sia i nuovi arrivati come Mirmidon e Mikimassa (a proposito, benvenuti ) sia i veterani! Si richiede solo serietà (lo so, siamo gli stronzi, non ce l'abbiamo LOLWUT) perché gli FBI sono molto bravi, e voglio evitare figure di merda.
Chiunque voglia giocare, me lo dica o su Steam, o mandandomi un PM su GS. DITELO IL PRIMA POSSIBILE NON QUALCHE ORA PRIMA.
E siccome Fabio fà parte di entrambi i gruppi, io e Samantha abbiamo deciso che potrà scegliere lui dove giocare.
Cya
Zodiac/Il vostro signore e padroneForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioForse ci sono due squadre in slide, chiederò a Fabio di intercedere con Dismember.
Mmm, ma allora magari potrei esserci anche io...
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIo farò il manager alla Mourinho
Squadra composta da sentinel, c1cc10, fede e sosu o albyno
Niente flaming, nabba come una mammoletta (cit.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIo farò il manager alla Mourinho
Squadra composta da sentinel, c1cc10, fede e sosu o albyno
Niente flaming, nabba come una mammoletta (cit.)
Ps. Nome di merda, come al solito.
Ps.2 Non ti ho dato il permesso di riciclo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioFinalmente sono riuscito a fare una partita organizzata (più o meno ) con fede, hoods e sentinel. Divertentissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
Tre ore per portre su le armi e poi ci segavano sempre dopo pochi minuti (colpa del mio abbonamento coi charger e i jockey )
Comment
Comment