Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Io spero che tu lo voglia comprare su Steam...
      Lo farei, ma senza carta di credito non si fa niente

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        E poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
        Per me però non li vale proprio 9 euro

@Sennar: fatti una postepay!
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          E poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
          Se è come la versione retail del primo allora non cambia molto

DVD gioco + seriale su un foglietto di carta

Comment

• http://steamcommunity.com/groups/wla...40186713459421
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Certo che steam group wlafiga sta un po' male eh
              greatfede

Comment

• Non ho più l'età per ste robe, mi chiamo fuori
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Lol, ce n'hai messo di tempo ad accorgertene LOL.

@ c1cc10: no problem tanto si continua a giocare insieme lo stesso
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho appena preso L4D2 (oggi e sto ancora scaricando ) ma di tempo ne ho davvero poco quindi esco dal gruppo. In bocca al lupo.

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
                        Io sono interessato ad entrare nei 4sas però io a l'una pranzo, se vengo verso l'una e un quarto, al massimo e venti va bene?

Comment

• si ma anche te zodiac..all'una, la gente pranza a quell'ora D: cmq io ci sono
                          Last edited by Sgorgo; 08 July 2010, 13:23.

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                            si ma anche te zodiac..all'una, la gente pranza a quell'ora D: cmq io ci sono
                            Tra l'altro non c'era nemmeno lui...eravamo fino alle 13:15 solo io e sosu

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Guardate che c'è la chat :C

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
                                Ahem, io ho letto giusto ora °_°

Comment

Working...
                                X