E poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo spero che tu lo voglia comprare su Steam...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
@Sennar: fatti una postepay!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE poi la scatola ha più fascino di un mucchio di dati.
DVD gioco + seriale su un foglietto di carta
Comment
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ho appena preso L4D2 (oggi e sto ancora scaricando ) ma di tempo ne ho davvero poco quindi esco dal gruppo. In bocca al lupo.
Comment
-
Volevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVolevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiosi ma anche te zodiac..all'una, la gente pranza a quell'ora D: cmq io ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVolevo solo dire che TUTTI i 4sas (anche quelli che non desiderano rimanere) si dovrebbero far vedere giovedì all'una nella chat di gruppo che creerò, per essere sicuri, avere le conferme ed evitare di buttare fuori gente che vuole rimanere. E per quelli che rimangono ci sono parecchie cose da discutere quindi sarebbe ancorà più gradita la presenza.
Comment
Comment