Quando usciranno?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuando usciranno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe palle. L'ho preso oggi ma non mi accetta la key. Devo andare a uccidere il tizio del gamestop? Oppure sapete come posso rimediare?
va a chiedere ai tizi di gamestop un altra key.Last edited by Mirmidon; 24 August 2010, 18:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOggi Versus con Chief.
E' un ottimo tank, devo dire.
I tizi andavano continuamente con le spalle a muri e bancarelle e allora li beccavo senza troppi problemi. ma imparerò a usare pure lui. come ho imparato as usare il charger.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk, vado e lo ammazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTu alla fine hai risolto, Sennar?
@Chief: poi c'era il tipo inglese. Non capivo niente, aveva una voce spenta, quasi da morto.
L'unica cosa che ho capito dall'inglese è stato un right, quando gli ho detto cosa doveva fare con la spitter. Il problema è che se ne è fregato altamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTu alla fine hai risolto, Sennar?Last edited by Sennar-95; 24 August 2010, 18:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNiente. Non avevano altri codici, cosi mi sono preso Mass effect 1 e la collectors del 2 e gli ho mandati a quel paese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSempre prodotti di gran qualità, ma una piccola curiosità, a ladrostop left 4 dead 2 lo venodno a 30, e con 30 euri come sei riuscito a comprarti Mass Effect 1-2?
Comment
Comment