Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quando usciranno?
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Quando usciranno?
      Dicono ad ottobre.

Comment

• Ottimo, non vedo l'ora di giocarle
        greatfede

Comment

• Che palle. L'ho preso oggi ma non mi accetta la key. Devo andare a uccidere il tizio del gamestop? Oppure sapete come posso rimediare?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Che palle. L'ho preso oggi ma non mi accetta la key. Devo andare a uccidere il tizio del gamestop? Oppure sapete come posso rimediare?
            Deve esserci qualche problema coi l4d2 di gamestop. Anche sennar ha avuto il tuo stesso problema. Mi sembra che sia ritornato da gamestop a strappargli le dita... quindi tu fa lo stesso.

va a chiedere ai tizi di gamestop un altra key.
            Last edited by Mirmidon; 24 August 2010, 18:24.

Comment

• Oggi Versus con Chief.

E' un ottimo tank, devo dire.

Comment

• Ok, vado e lo ammazzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Oggi Versus con Chief.

E' un ottimo tank, devo dire.
                  Perchè mi è andata parecchio di culo.

I tizi andavano continuamente con le spalle a muri e bancarelle e allora li beccavo senza troppi problemi. ma imparerò a usare pure lui. come ho imparato as usare il charger.

Comment

Ok, vado e lo ammazzo.
                    Nessuna pietà con Ladrostop

Comment

• Tu alla fine hai risolto, Sennar?

@Chief: poi c'era il tipo inglese. Non capivo niente, aveva una voce spenta, quasi da morto.
                      Il mio preferito è il Hunter btw

Comment

Tu alla fine hai risolto, Sennar?

@Chief: poi c'era il tipo inglese. Non capivo niente, aveva una voce spenta, quasi da morto.
                        Certo che ha risolto, altrimenti non avrebbe potuto giocare a l4d.

L'unica cosa che ho capito dall'inglese è stato un right, quando gli ho detto cosa doveva fare con la spitter. Il problema è che se ne è fregato altamente.

Comment

Tu alla fine hai risolto, Sennar?
                          Si si, è bastato lamentarsi per bene, far vedere che avevo un piede di porco pronto all'uso e mi ha dato codice e gioco nuovo
                          Last edited by Sennar-95; 24 August 2010, 18:43.

Comment

• Niente. Non avevano altri codici, cosi mi sono preso Mass effect 1 e la collectors del 2 e gli ho mandati a quel paese.
                            Last edited by Dargil; 24 August 2010, 19:51.

Comment

Niente. Non avevano altri codici, cosi mi sono preso Mass effect 1 e la collectors del 2 e gli ho mandati a quel paese.
                              Sempre prodotti di gran qualità, ma una piccola curiosità, a ladrostop left 4 dead 2 lo venodno a 30, e con 30 euri come sei riuscito a comprarti Mass Effect 1-2?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                                Sempre prodotti di gran qualità, ma una piccola curiosità, a ladrostop left 4 dead 2 lo venodno a 30, e con 30 euri come sei riuscito a comprarti Mass Effect 1-2?
                                Avevo preso anche una ricaricabile playstation, ma ho ridato anche quella, col totale di 43 euro spesi, dato che la sola collector ha il prezzo del 2 normale, ovvero 30.

Comment

Working...
                                X