Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Quando rosica si sente benissimo
    Si sente anche così
    Quello che ha il volume del microfono sottozero è Anto?
    Comunque l'anno prossimo per motivi di università mi devo fare un pc decente (anche se portatile) e penso di aggregarmi
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Cosa è quella cosa a 10:05?
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Cosa è quella cosa a 10:05?
        Ma perché te l'hai visto tutto? °_°
        Ti riferisci a quella striscia che arriva nel viso a fede? E' la lingua dello smoker!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Ma perché te l'hai visto tutto? °_°
          Ti riferisci a quella striscia che arriva nel viso a fede? E' la lingua dello smoker!
          Sono un lurker abituale della sezione e oltretutto guardo tutti i vostri filmati con attenzione ahahah

A me sembrava taz però ora che guardo meglio vedo che proviene dal tizio
          Lastfm

Comment

• Comunque ragazzi, consiglio a tutti di farsi prima o poi una campagna con Anto, potrete assistere a prodigi che nemmeno Giacobbo potrebbe spiegare....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Sono un lurker abituale della sezione e oltretutto guardo tutti i vostri filmati con attenzione ahahah
              Siete in molti a guardare la sezione, ogni video che posto qua fa sempre 50 e passa visualizzazioni

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              A me sembrava taz però ora che guardo meglio vedo che proviene dal tizio
              Taz?

BTW Ciccio dobbiamo rifare
              greatfede

Comment

• Sì ma in esperto! Voglio vedere Anto cavalcare un Tank sull'otto volante!!
                sigpic
                last.fm

Comment

• Oddio cavalcare un tank può essere una cosa equivoca.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Oddio cavalcare un tank può essere una cosa equivoca.
                    Anto può farlo in tutti i sensi.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Beh è del 98, magari il tank cavalca lui

Comment

• Oddio.
                        Mai pingato così. E ora posso constatare che anche il microfono fa cagare. Cristo santo, in questo pc non c'è una cosa azzeccata.
                        Comunque sarà l'influenza malefica di ciccio che mi fa pingare quasi 1000, perchè di solito faccio 90-110. Ma ultimamente la linea mi sta dando problemi, spero risolvano in fretta perchè non riuscivo a curarmi dalla lag.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Siete in molti a guardare la sezione, ogni video che posto qua fa sempre 50 e passa visualizzazioni

Taz?

BTW Ciccio dobbiamo rifare
                          Taz dei looney toones
                          Lastfm

Comment

Taz dei looney toones
                            E che cazzo c'azzecca con lo smoker? o_O

Spoiler:

Spoiler:
                            greatfede

Comment

• Lo so, sono un minchione ahahah
                              Lastfm

Comment

Lo so, sono un minchione ahahah
                                LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Comment

Working...
                                X