Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joistick o Mouse e tastiera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sei un fenomeno di pippe altrochè,ecco perchè ci riesci
    Seriamente in Killzone 2 riesci a colpire un nemico spostato e mediamente lontano alla testa mentre corri?
    Se dici sì poi voglio vedere il video che lo fai XD
    Mentre si corre non si può sparare Cmq con il pad mi trovo bene ,anche se giocarci in uno strategico e da masochisti e quasi impossibile !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      Mentre si corre non si può sparare Cmq con il pad mi trovo bene ,anche se giocarci in uno strategico e da masochisti e quasi impossibile !
      Intendevo mentre ti muovi
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Sei un fenomeno di pippe altrochè,ecco perchè ci riesci
        Seriamente in Killzone 2 riesci a colpire un nemico spostato e mediamente lontano alla testa mentre corri?
        Se dici sì poi voglio vedere il video che lo fai XD
        Eh, io ci riesco, come tutti, sei te che sei niubbio

Comment

Però non negate che la tastiera & mouse sono molto meglio. Basterebbe parlare di GTA e Call of Duty.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Però non negate che la tastiera & mouse sono molto meglio. Basterebbe parlare di GTA e Call of Duty.
            Ouuu Yeaah.
            Su GTA è odioso non poter mirare per i cacchi tuoi (cosa che su PC si puo fare).
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ouuu Yeaah.
              Su GTA è odioso non poter mirare per i cacchi tuoi (cosa che su PC si puo fare).
              La velocità di mirare in Call of Duty anche...

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Eh, io ci riesco, come tutti, sei te che sei niubbio
                Sto zitto che è meglio
                greatfede

Comment

Hey aspettate.
                  Mi avete capito male, quello che ho detto è soggettivo, non è una cosa oggettiva.
                  Mi sa comunque che sono fenomeno pure io, perche mentre mi muovo in un Fps, sparo tranquillamente muovendo le due levette

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Ouuu Yeaah.
                    In quella schifezza di gta puoi mirare a piacere semplicemente premendo a metà il tasto della mira.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      In quella schifezza di gta puoi mirare a piacere semplicemente premendo a metà il tasto della mira.
                      Comodissimo
                      greatfede

Comment

Non parlatemi proprio di GTA IV... mi sono dovuto "abbassare" a usare il pad, da tanto che hanno reso caccosi i controlli via mouse...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

ciao

come poso fare per giocare call of dotti per pc con il yoistik

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Salve popolo.
                          Dopo aver usato la funzione "cerca", e non avendo trovato niente, ho voluto aprire questo topic per chiedervi se preferite Pad, o l'accoppiata Mouse e Tastiera, motivando la vostra scelta. Io, trovo molto piu comodo e pratico il Joistick e il suo ottimo Pad. Uso il Joistick, persino su Pc, anche con gli Fps, sia in singolo che online. Lo trovo molto piu comodo, a differenza della tastiera, che bisogna "deformare" le proprie mani, e allungare il dito per cliccare il tasto desiderato
                          Oppure quando giocate agli Fps; vi attaccano alle spalle, e per girarvi, dovete muovere il mouse. Semplice fino a qui, ma se trovate degli ostacoli, oppure il cavo è troppo corto, dovete alzare il mouse, tornare al "punto di partenza" e ricominciare a girarvi. Intanto, il nemico vi ha gia uccisi, mentre col pad risulta molto piu semplice, basta un solo movimento. Anche la posizione non mi piace. Se usate mouse e tastiera, dovete stare inclinati verso avanti, tenendo una posizione scomoda per la schiena, a differenza del Pad, con il quale potete sdrairavi e stare belli comodi sulla vostra poltrona
                          Naturalmente sono cose banali, ma che mi hanno fatto odiare il mouse e la tastiera fin da subito, anche perche con il joistick, non ho mai avuto problemi, e gioco benissimo
                          A voi la parola signori.

Comment

proprio non vi capisco. Col mouse sei precisissimo e velocissimo anche se è un mouse senza fili
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.

Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Un momento... versatile il pad? Al massimo è il contrario: il layout e il gran numero di tasti presenti nella tastiera permettono una flessibilità estrema nel trovare la configurazione più agevole
                                scusa, mi sono espresso male... volevo dire è più comodo xD

Comment

Working...
                                X