Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joistick o Mouse e tastiera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMentre si corre non si può sparare Cmq con il pad mi trovo bene ,anche se giocarci in uno strategico e da masochisti e quasi impossibile !
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSei un fenomeno di pippe altrochè,ecco perchè ci riesci
Seriamente in Killzone 2 riesci a colpire un nemico spostato e mediamente lontano alla testa mentre corri?
Se dici sì poi voglio vedere il video che lo fai XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioPerò non negate che la tastiera & mouse sono molto meglio. Basterebbe parlare di GTA e Call of Duty.
Su GTA è odioso non poter mirare per i cacchi tuoi (cosa che su PC si puo fare).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOuuu Yeaah.
Su GTA è odioso non poter mirare per i cacchi tuoi (cosa che su PC si puo fare).
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEh, io ci riesco, come tutti, sei te che sei niubbio
Comment
-
Hey aspettate.
Mi avete capito male, quello che ho detto è soggettivo, non è una cosa oggettiva.
Mi sa comunque che sono fenomeno pure io, perche mentre mi muovo in un Fps, sparo tranquillamente muovendo le due levette
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOuuu Yeaah.
Su GTA è odioso non poter mirare per i cacchi tuoi (cosa che su PC si puo fare).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIn quella schifezza di gta puoi mirare a piacere semplicemente premendo a metà il tasto della mira.
Comment
-
ciao
come poso fare per giocare call of dotti per pc con il yoistik
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioSalve popolo.
Dopo aver usato la funzione "cerca", e non avendo trovato niente, ho voluto aprire questo topic per chiedervi se preferite Pad, o l'accoppiata Mouse e Tastiera, motivando la vostra scelta. Io, trovo molto piu comodo e pratico il Joistick e il suo ottimo Pad. Uso il Joistick, persino su Pc, anche con gli Fps, sia in singolo che online. Lo trovo molto piu comodo, a differenza della tastiera, che bisogna "deformare" le proprie mani, e allungare il dito per cliccare il tasto desiderato
Oppure quando giocate agli Fps; vi attaccano alle spalle, e per girarvi, dovete muovere il mouse. Semplice fino a qui, ma se trovate degli ostacoli, oppure il cavo è troppo corto, dovete alzare il mouse, tornare al "punto di partenza" e ricominciare a girarvi. Intanto, il nemico vi ha gia uccisi, mentre col pad risulta molto piu semplice, basta un solo movimento. Anche la posizione non mi piace. Se usate mouse e tastiera, dovete stare inclinati verso avanti, tenendo una posizione scomoda per la schiena, a differenza del Pad, con il quale potete sdrairavi e stare belli comodi sulla vostra poltrona
Naturalmente sono cose banali, ma che mi hanno fatto odiare il mouse e la tastiera fin da subito, anche perche con il joistick, non ho mai avuto problemi, e gioco benissimo
A voi la parola signori.
Comment
-
proprio non vi capisco. Col mouse sei precisissimo e velocissimo anche se è un mouse senza filiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn momento... versatile il pad? Al massimo è il contrario: il layout e il gran numero di tasti presenti nella tastiera permettono una flessibilità estrema nel trovare la configurazione più agevole
Comment
Comment