Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joistick o Mouse e tastiera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.

Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
    Sarebbe fighissimo,l'ownata del secolo
    greatfede

Comment

La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.

Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
      poi dipende chi gioca

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        poi dipende chi gioca
        non ci crederei tanto, il vantaggio del mouse&tast è talmente esorbitante che anche un mezzo nabbo potrebbe avere la meglio su un consolaro mid-skill.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Io sono sempre stato con il pad, ma prima o poi proverò il mouse con la tastiera in qualche gioco.
          Comunque sarebbe davvero bello fare Mouse+Tastiera Vs Pad.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Io sono sempre stato con il pad, ma prima o poi proverò il mouse con la tastiera in qualche gioco.
            Comunque sarebbe davvero bello fare Mouse+Tastiera Vs Pad.
            si potrebbe fare.
            Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastiera
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              si potrebbe fare.
              Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastiera
              non direi, scontro impari, ma non perchè uno usa il pad e l'altro il mouse, ma perchè colui che su pc usa il pad per un FPS è nabbo a prescindere.
              sigpic
              last.fm

Comment

non direi, scontro impari, ma non perchè uno usa il pad e l'altro il mouse, ma perchè colui che su pc usa il pad per un FPS è nabbo a prescindere.
                a quanto pare esistono pure tali individui
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  si potrebbe fare.
                  Ecco ottima idea.
                  Anche se in CoD contano di più i potenziamenti(comprese le ricompense e blabla)quindi i giocatori col Pad potrebbero vincere.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    Ecco ottima idea.
                    Anche se in CoD contano di più i potenziamenti(comprese le ricompense e blabla)quindi i giocatori col Pad potrebbero vincere.
                    anche questo è vero.
                    sarebbe bene prendere in esame un altro gioco, cod ormai è qualcosa di osceno.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Io Proporrei Need for speed Shift Keyboard VS Need for speed Shift Pad.

Ve rompo er culo.

Comment

Direi che il gioco su cui si potrebbe fare è Counter Strike Source,lì conta solo l'abilità e l'esperienza!
                        Prezzo regalato,requisiti minimi e divertimento assicurato
                        greatfede

Comment

Magari con te a comandare l'orda dei PCisti
                          Sempre con voi, mio signore.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Io Proporrei Need for speed Shift Keyboard VS Need for speed Shift Pad.

Ve rompo er culo.
                            io proporrei che tu iniziassi a moderare i termini.

in secondo luogo, se dovete fare simil-tornei o cose simili, non credo sia questo il luogo. poi visto che mi pare vi siate spostati al gaming per pc, la discussione posso benissimo spostarla sul forum pc, qui mi sembra ormai fuori luogo.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Shadowrun non era cross-platform?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Magari con te a comandare l'orda dei PCisti
                                Sempre con voi, mio signore.
                                Sciocchezze, sono io il pupillo di c1cc10 since 2005
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X