Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joistick o Mouse e tastiera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopoi dipende chi giocasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioIo sono sempre stato con il pad, ma prima o poi proverò il mouse con la tastiera in qualche gioco.
Comunque sarebbe davvero bello fare Mouse+Tastiera Vs Pad.
Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastieraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosi potrebbe fare.
Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastierasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon direi, scontro impari, ma non perchè uno usa il pad e l'altro il mouse, ma perchè colui che su pc usa il pad per un FPS è nabbo a prescindere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosi potrebbe fare.
Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastiera
Anche se in CoD contano di più i potenziamenti(comprese le ricompense e blabla)quindi i giocatori col Pad potrebbero vincere.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioEcco ottima idea.
Anche se in CoD contano di più i potenziamenti(comprese le ricompense e blabla)quindi i giocatori col Pad potrebbero vincere.
sarebbe bene prendere in esame un altro gioco, cod ormai è qualcosa di osceno.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
Sempre con voi, mio signore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo Proporrei Need for speed Shift Keyboard VS Need for speed Shift Pad.
Ve rompo er culo.
in secondo luogo, se dovete fare simil-tornei o cose simili, non credo sia questo il luogo. poi visto che mi pare vi siate spostati al gaming per pc, la discussione posso benissimo spostarla sul forum pc, qui mi sembra ormai fuori luogo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMagari con te a comandare l'orda dei PCisti
Sempre con voi, mio signore.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment