Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioho chiesto se dura solo 8 ore, non è poi così difficile intuirlo
Il gioco dura minimo 25 ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMaledetto sia quel bastardo che mi disse che il capitolo 2 è noiosissimo.
Da allora non l'ho più ripreso.
L'unica cosa brutta, i troppi crash. Mi toccava salvara ogni 5 minuti per paura di un crash improvviso. Qualcuno (avete detto Jack?) ci ha perso ore di gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioho chiesto se dura solo 8 ore, non è poi così difficile intuirlo
Comment
-
Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque
Comment
-
Sono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?
nota personale: purtroppo devo dire che quello che ho comprato io sembra usato, lo si nota dai dischi rigati in modo sparso su tutta la superficie.
comunque sul sito del gamestop basta che vai sulla pagina del gioco e clicchi su "apri mappa" sulla sinistra. dovrebbe comparirti una mappa con tutti i negozi e un simbolo di colori diversi in base alla disponibilità.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioStiamo parlando di un gioco di ruolo, se andassi nella recensione di Cod e chiedessi se il gioco dura un quarto d'ora mi prenderebbero per scemo.
Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque
comunque ora ho capito. mi sembrava talmente strano che durasse 8 ore, che ho chiesto in modo sbigottitoLast edited by Ryusuke; 25 January 2011, 01:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo ho preso la Enhanced Edition.
I combattimenti corpo a corpo sono talmente deprimenti che mi sono buttato su Mount & Blade per superare lo shock.
La storia già dai primi minuti sembra interessante, ma il combat system è davvero pessimo.
Almeno in TW hai i 3 stili di combattimento, le combo con le fatality....si può fare certamente di meglio, ma secondo il mio parere definire pessimo è un'esagerazione.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non reputo pessimo il combat system di TW, ma Oblivion avrà 2000 difetti, ma perchè lo ritieni pessimo il combattimento? a me piace..
Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
Non so se afferri il paragone.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè è una delle cose meno riuscite. Clicchi clicchi over and over, senza la possibilità di combo, mosse speciali, fatality la cui esecuzione richieda tempismo ecc....è tutto un colpisci e para frenetico, ossessivo e senza senso.
Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
Non so se afferri il paragone.
Comment
Comment