Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    dura solo 8 ore? :/
    Ma che domanda è?
    greatfede

Comment

• Nonostante quel digimon di Soul me lo abbia dato quando stava a 99 cent, mi sono fatto la Enanched scatolata, appena posso lo riprendo, che sono nella stessa situazione di Chick

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Ma che domanda è?
        ho chiesto se dura solo 8 ore, non è poi così difficile intuirlo

Comment

Forse Dargil voleva dire 80 ore...

Il gioco dura minimo 25 ore...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Maledetto sia quel bastardo che mi disse che il capitolo 2 è noiosissimo.
            Da allora non l'ho più ripreso.

L'unica cosa brutta, i troppi crash. Mi toccava salvara ogni 5 minuti per paura di un crash improvviso. Qualcuno (avete detto Jack?) ci ha perso ore di gioco.
            Io ne ho perse 6. Non lo tocco da quel giorno.
            sigpic

Comment

Sono andato avanti solo 8 ore. Lo ricomincio da capo.

Comment

Stiamo parlando di un gioco di ruolo, se andassi nella recensione di Cod e chiedessi se il gioco dura un quarto d'ora mi prenderebbero per scemo.
                Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque
                greatfede

Comment

• Sono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
                  Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Sono andato sul sito del LadroStop e oltre alla stranezza di trovare questo gioco nella sezione giochi di guida(?) mi chiedevo se questo prezzo di 20 euro era per il gioco nuovo al negozio o online. Chi mi sa dire? Perché se fosse in negozio, domani a costo di rompermi le ossa vado a Roma a vedere se ce l'hanno...
                    Altra incombenza: come faccio a sapere quale negozio ce l'ha?
                    anche in negozio costa 19,98€.

nota personale: purtroppo devo dire che quello che ho comprato io sembra usato, lo si nota dai dischi rigati in modo sparso su tutta la superficie.

comunque sul sito del gamestop basta che vai sulla pagina del gioco e clicchi su "apri mappa" sulla sinistra. dovrebbe comparirti una mappa con tutti i negozi e un simbolo di colori diversi in base alla disponibilità.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Stiamo parlando di un gioco di ruolo, se andassi nella recensione di Cod e chiedessi se il gioco dura un quarto d'ora mi prenderebbero per scemo.
                    Ovvio che il gioco duri più di 8 ore, basta leggere ovunque
                    deduco, dunque, che tu mi abbia preso per scemo scherzo.
                    comunque ora ho capito. mi sembrava talmente strano che durasse 8 ore, che ho chiesto in modo sbigottito
                    Last edited by Ryusuke; 25 January 2011, 01:09.

Comment

• Preparo le bende.

sigpic

Comment

• Io ho preso la Enhanced Edition.

I combattimenti corpo a corpo sono talmente deprimenti che mi sono buttato su Mount & Blade per superare lo shock.

La storia già dai primi minuti sembra interessante, ma il combat system è davvero pessimo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Io ho preso la Enhanced Edition.

I combattimenti corpo a corpo sono talmente deprimenti che mi sono buttato su Mount & Blade per superare lo shock.

La storia già dai primi minuti sembra interessante, ma il combat system è davvero pessimo.
                          Non sarà il massimo lo ammetto, ma "pessimo" lo riserverei a esperienze ben più semplicistiche e povere come il system combat di un oblivion per esempio.
                          Almeno in TW hai i 3 stili di combattimento, le combo con le fatality....si può fare certamente di meglio, ma secondo il mio parere definire pessimo è un'esagerazione.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• io non reputo pessimo il combat system di TW, ma Oblivion avrà 2000 difetti, ma perchè lo ritieni pessimo il combattimento? a me piace..

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              io non reputo pessimo il combat system di TW, ma Oblivion avrà 2000 difetti, ma perchè lo ritieni pessimo il combattimento? a me piace..
                              Perchè è una delle cose meno riuscite. Clicchi clicchi over and over, senza la possibilità di combo, mosse speciali, fatality la cui esecuzione richieda tempismo ecc....è tutto un colpisci e para frenetico, ossessivo e senza senso.
                              Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
                              Non so se afferri il paragone.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Perchè è una delle cose meno riuscite. Clicchi clicchi over and over, senza la possibilità di combo, mosse speciali, fatality la cui esecuzione richieda tempismo ecc....è tutto un colpisci e para frenetico, ossessivo e senza senso.
                                Per rendere meglio l'idea, per me il combattimento di Gothic è il massimo, Oblivion è il minimo zero assoluto.
                                Non so se afferri il paragone.
                                anche quello di gothic non è che sia il massimo imho ,la tattica era arretrare e colpire subito dopo, ripetuto all'infinito
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X