Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medal of Honor - Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la key avuta da qui mi risulta già in uso......problemi anche per voi? qualcuno ne ha un altra da darmi?
    grazie e ciao

Comment

Qualcuno che vorrebbe farsi una partita, o almeno provare.

NICK: ChuckCastiel

Edit. Cosi almeno non vengo pwnato 47 volte in un millisecondo da solo. I need company.
      Last edited by Chuck; 08 July 2010, 20:54.

Comment

Codice già in uso, provo e riprovo a inserirlo, come suggerito. Niente.
        Schifato.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Schifato.
          Io e altri del mio clan non abbiamo avuto di questi problemi.
          PS3 afflitta da Led Giallo, dopo due Anni e 26 giorni mi lascia...

Comment

Schifato.
            Stessa cosa a me.
            Disinstallato.
            E a leggere in giro, non ho fatto nemmeno male.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Tra tutti i difetti che ho trovato, e non son pochi, io non ho notato affatto i camper, anzi le mappe sono strutturate benissimo per evitare ciò.
              sigpic

Comment

L'ho provato anche io stamattina, di difetti ne ha ancora parecchi, diciamo che non è malaccio anche se CoD lo ritengo su un altro piano.

La cosa che ho odiato di più è stata il respawn a volte davvero idiota e la combinazione delle armi iniziali.
                Mi metti un M14/SVD con red dot per la classe di sniper? Le mappe non sono piccole come quelle di CoD, logico che uno a lv3 con l'ottica sega i newbie bendato, infatti c'erano sniper di livello 7 con l'ottica e fucile bolt action che spadroneggiavano.
                Comunque con un misero puntino rosso qualche bell'headshot l'ho fatto, considerando che come mouse ho usato un glorioso esemplare a pallina

Elusys

Comment

Ma il client da dove l'avete scaricato?perchè a me va a 30 kb che diminuisocno smepre più...così che non riesco ad arrivare manco al 50%....

Comment

Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
                    la key avuta da qui mi risulta già in uso......problemi anche per voi? qualcuno ne ha un altra da darmi?
                    grazie e ciao
                    Anche la mia risulta già in uso

Comment

se avete problemi con le key mandatemi un messaggio privato. vedrò di provare a procurarvene una nuova.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uhmm... è normale che il mouse look mi funzioni solo sull'asse verticale, e i comandi di movimento mi risultino invertiti? No, giusto per sapere, che qualche piccolo dubbio m'è venuto...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Uhmm... è normale che il mouse look mi funzioni solo sull'asse verticale, e i comandi di movimento mi risultino invertiti? No, giusto per sapere, che qualche piccolo dubbio m'è venuto...
                          . A me funzionano perfettamente.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Finalmente sono riuscito a giocare.
                            Prima impressione----->non malaccio, ma ho notato una cosa terribile, nefasta, insopportabile!

Spoiler:
                            LE ARMI NON HANNO UN BENCHE' MINIMO CAZZO DI RINCULOOOO!!!!!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Prima impressione----->non malaccio, ma ho notato una cosa terribile, nefasta, insopportabile!

Spoiler:

senza parole.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Spoiler:
                                Non è propriamente vero, anche se è una cosa che si avverte soprattutto con i fucili di precisione, l'M4 ad esempio è un giocattolo.
                                Se con un fucile semi come l'm14 spari a colpo singolo ad un bersaglio lontano, il colpo non andrà mai a segno nello stesso punto, ma ha una traiettoria verosimile disegnando una rosa di colpi non lineare, questo a dimostrazione comunque che l'arma si sposta.

Elusys

Comment

Working...
                                X