Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho provato anche io stamattina, di difetti ne ha ancora parecchi, diciamo che non è malaccio anche se CoD lo ritengo su un altro piano.
La cosa che ho odiato di più è stata il respawn a volte davvero idiota e la combinazione delle armi iniziali.
Mi metti un M14/SVD con red dot per la classe di sniper? Le mappe non sono piccole come quelle di CoD, logico che uno a lv3 con l'ottica sega i newbie bendato, infatti c'erano sniper di livello 7 con l'ottica e fucile bolt action che spadroneggiavano.
Comunque con un misero puntino rosso qualche bell'headshot l'ho fatto, considerando che come mouse ho usato un glorioso esemplare a pallina
Uhmm... è normale che il mouse look mi funzioni solo sull'asse verticale, e i comandi di movimento mi risultino invertiti? No, giusto per sapere, che qualche piccolo dubbio m'è venuto...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Uhmm... è normale che il mouse look mi funzioni solo sull'asse verticale, e i comandi di movimento mi risultino invertiti? No, giusto per sapere, che qualche piccolo dubbio m'è venuto...
Finalmente sono riuscito a giocare.
Prima impressione----->non malaccio, ma ho notato una cosa terribile, nefasta, insopportabile!
Spoiler:
LE ARMI NON HANNO UN BENCHE' MINIMO CAZZO DI RINCULOOOO!!!!!
Non è propriamente vero, anche se è una cosa che si avverte soprattutto con i fucili di precisione, l'M4 ad esempio è un giocattolo.
Se con un fucile semi come l'm14 spari a colpo singolo ad un bersaglio lontano, il colpo non andrà mai a segno nello stesso punto, ma ha una traiettoria verosimile disegnando una rosa di colpi non lineare, questo a dimostrazione comunque che l'arma si sposta.
Comment