No, era in generale visto che quasi tutte le persone alle prime armi giocano così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio Starcraft 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, era in generale visto che quasi tutte le persone alle prime armi giocano così
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStralollete.
Comment
-
E' inutile rigirare il discorso più di tanto.
In SC2 nel 90% dei casi vince chi si espande e crea unità più velocemente, ma non è un difetto del gioco, è la formula competitiva che lo caratterizza.
Non è un caso se in rete ci sono vere e proprie guide sull'ordine di costruzione e organizzazione dell'esercito.
Non aspettatevi manovre a tenaglia, imboscate, accerchiamenti, fuoco di copertura e chi più ne ha ne metta, perchè SC2 non è così, neanche ai livelli di gioco più alti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' inutile rigirare il discorso più di tanto.
In SC2 nel 90% dei casi vince chi si espande e crea unità più velocemente, ma non è un difetto del gioco, è la formula competitiva che lo caratterizza.
Non è un caso se in rete ci sono vere e proprie guide sull'ordine di costruzione e organizzazione dell'esercito.
Non aspettatevi manovre a tenaglia, imboscate, accerchiamenti, fuoco di copertura e chi più ne ha ne metta, perchè SC2 non è così, neanche ai livelli di gioco più alti.
E per quanto ne voglia dire, accerchiamenti e fare fuochi di copertura si fanno benissimo, e in alcune situazioni sono fondamentali.
Per favore, parliamo con cognizione di causa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE cosa ne sai tu dei livelli più alti?
E per quanto ne voglia dire, accerchiamenti e fare fuochi di copertura si fanno benissimo, e in alcune situazioni sono fondamentali.
Per favore, parliamo con cognizione di causa.
Io guardo i replay dei tornei, questo ti può bastare, e la tua tanto decantata strategia non l'ho mai vista.
Comment
-
Anche io gli ho visti i replay e la strategia c'è e risiede nel costruire edifici ed unità giuste.
Il problema risiede in quel "real time"...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnche io gli ho visti i replay e la strategia c'è e risiede nel costruire edifici ed unità giuste.
Il problema risiede in quel "real time"...
Comment
-
In quel campo, online, da quel che so, sono i total war (meno che empire) e men of war.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioStasera mi stai alquanto infastidendo, ma ho già beccato un cartellino 1 mese fa, non vorrei ripetermi in tempi recenti.
Io guardo i replay dei tornei, questo ti può bastare, e la tua tanto decantata strategia non l'ho mai vista.
Certo, se poi vedi i replay di Hydra (sai almeno chi è, vero?) è ovvio che non ci sia tutta quella strategia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa soprattutto Sentin00bForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioLo scouting, i counter, le varie tattiche di harrassing o di attrazione degli eserciti non le vedi?
Certo, se poi vedi i replay di Hydra (sai almeno chi è, vero?) è ovvio che non ci sia tutta quella strategia.
La maggior parte delle volte vince chi riesce ad espandersi, accumulare più risorse e sfornare più esercito.
Raramente si arriva al limite delle unità.
Non dico che non ci sia strategia, ma cercare di vedere una strategia sopraffina in SC2 mi sembra ridicolo, perchè è proprio il gioco che non la ricerca.
Un novizio dalle leghe più basse dovrà sorbirsi rush a manetta, eserciti di ling e muta, per non parlare dei terran bunkerati.
Diciamola tutta invece di decantare manovre da lega diamante.Last edited by Alessandro330; 23 February 2011, 17:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuelle sono tecniche banali.
La maggior parte delle volte vince chi riesce ad espandersi, accumulare più risorse e sfornare più esercito.
Raramente si arriva al limite delle unità.
Non dico che non ci sia strategia, ma cercare di vedere una strategia sopraffina in SC2 mi sembra ridicolo, perchè è proprio il gioco che non la ricerca.
Un novizio dalle leghe più basse dovrà sorbirsi rush a manetta, eserciti di ling e muta, per non parlare dei terran bunkerati.
Diciamola tutta invece di decantare manovre da lega diamante.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSarò pure niubbo quanto ti pare, ma non mi ha impedito dall'ararti due partite di fila
No, stiamo semplicemente parlando del fatto che hai detto una cagata.
Comment
Comment