Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Starcraft 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No, era in generale visto che quasi tutte le persone alle prime armi giocano così
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      No, era in generale visto che quasi tutte le persone alle prime armi giocano così
      Ma soprattutto Sentin00b

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Stralollete.
        Vabè, ma ha cambiato il suo pensiero con l'EDIT....

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          E' inutile rigirare il discorso più di tanto.
          In SC2 nel 90% dei casi vince chi si espande e crea unità più velocemente, ma non è un difetto del gioco, è la formula competitiva che lo caratterizza.

          Non è un caso se in rete ci sono vere e proprie guide sull'ordine di costruzione e organizzazione dell'esercito.

          Non aspettatevi manovre a tenaglia, imboscate, accerchiamenti, fuoco di copertura e chi più ne ha ne metta, perchè SC2 non è così, neanche ai livelli di gioco più alti.

          Elusys

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            E' inutile rigirare il discorso più di tanto.
            In SC2 nel 90% dei casi vince chi si espande e crea unità più velocemente, ma non è un difetto del gioco, è la formula competitiva che lo caratterizza.

            Non è un caso se in rete ci sono vere e proprie guide sull'ordine di costruzione e organizzazione dell'esercito.

            Non aspettatevi manovre a tenaglia, imboscate, accerchiamenti, fuoco di copertura e chi più ne ha ne metta, perchè SC2 non è così, neanche ai livelli di gioco più alti.
            E cosa ne sai tu dei livelli più alti?
            E per quanto ne voglia dire, accerchiamenti e fare fuochi di copertura si fanno benissimo, e in alcune situazioni sono fondamentali.
            Per favore, parliamo con cognizione di causa.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              E cosa ne sai tu dei livelli più alti?
              E per quanto ne voglia dire, accerchiamenti e fare fuochi di copertura si fanno benissimo, e in alcune situazioni sono fondamentali.
              Per favore, parliamo con cognizione di causa.
              Stasera mi stai alquanto infastidendo, ma ho già beccato un cartellino 1 mese fa, non vorrei ripetermi in tempi recenti.

              Io guardo i replay dei tornei, questo ti può bastare, e la tua tanto decantata strategia non l'ho mai vista.

              Elusys

              Comment


              • #22
                Anche io gli ho visti i replay e la strategia c'è e risiede nel costruire edifici ed unità giuste.
                Il problema risiede in quel "real time"...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Anche io gli ho visti i replay e la strategia c'è e risiede nel costruire edifici ed unità giuste.
                  Il problema risiede in quel "real time"...
                  Io con "strategia" intendo qualcosa di un pochino più raffinato rispetto a quello.

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    In quel campo, online, da quel che so, sono i total war (meno che empire) e men of war.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Stasera mi stai alquanto infastidendo, ma ho già beccato un cartellino 1 mese fa, non vorrei ripetermi in tempi recenti.

                      Io guardo i replay dei tornei, questo ti può bastare, e la tua tanto decantata strategia non l'ho mai vista.
                      Lo scouting, i counter, le varie tattiche di harrassing o di attrazione degli eserciti non le vedi?
                      Certo, se poi vedi i replay di Hydra (sai almeno chi è, vero?) è ovvio che non ci sia tutta quella strategia.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Ma soprattutto Sentin00b
                        Sarò pure niubbo quanto ti pare, ma non mi ha impedito dall'ararti due partite di fila
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Lo scouting, i counter, le varie tattiche di harrassing o di attrazione degli eserciti non le vedi?
                          Certo, se poi vedi i replay di Hydra (sai almeno chi è, vero?) è ovvio che non ci sia tutta quella strategia.
                          Quelle sono tecniche banali.

                          La maggior parte delle volte vince chi riesce ad espandersi, accumulare più risorse e sfornare più esercito.

                          Raramente si arriva al limite delle unità.

                          Non dico che non ci sia strategia, ma cercare di vedere una strategia sopraffina in SC2 mi sembra ridicolo, perchè è proprio il gioco che non la ricerca.

                          Un novizio dalle leghe più basse dovrà sorbirsi rush a manetta, eserciti di ling e muta, per non parlare dei terran bunkerati.
                          Diciamola tutta invece di decantare manovre da lega diamante.
                          Last edited by Alessandro330; 23 February 2011, 17:15.

                          Elusys

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Quelle sono tecniche banali.

                            La maggior parte delle volte vince chi riesce ad espandersi, accumulare più risorse e sfornare più esercito.

                            Raramente si arriva al limite delle unità.

                            Non dico che non ci sia strategia, ma cercare di vedere una strategia sopraffina in SC2 mi sembra ridicolo, perchè è proprio il gioco che non la ricerca.

                            Un novizio dalle leghe più basse dovrà sorbirsi rush a manetta, eserciti di ling e muta, per non parlare dei terran bunkerati.
                            Diciamola tutta invece di decantare manovre da lega diamante.
                            Ma infatti nessuno ha parlato di strategia sopraffina, ma da qui a dire che in Starcraft non c'è nessuna strategia o che non serve ce ne vuole.

                            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Sarò pure niubbo quanto ti pare, ma non mi ha impedito dall'ararti due partite di fila
                            Stiamo per caso parlando di abilità?
                            No, stiamo semplicemente parlando del fatto che hai detto una cagata.

                            Comment

                            Working...
                            X