Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crysis 2 Demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioCazzo, e dicevi che era caro li lol
Salvo che ora se ne esce Hoods con un sito dove la vendono a 0,98 centesimisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioin effetti ho fatto un'indagine di mercato alla Hoods, e ho visto che g2p aveva uno dei prezzi più convenienti.
Salvo che ora se ne esce Hoods con un sito dove la vendono a 0,98 centesimi
Sono tentato...ho ordinato la limited su TheHut a 32,73...però ci son 5 bleuri di differenza...adesso vedosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioin effetti ho fatto un'indagine di mercato alla Hoods, e ho visto che g2p aveva uno dei prezzi più convenienti.
Salvo che ora se ne esce Hoods con un sito dove la vendono a 0,98 centesimi
Vado?
1. Crysis 2 Pre-Order €25.85
2. Crysis 2 CD Key 20.92€
3. Crysis 2 Standard (EU) (Pre-oder) 20.00€
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
Ma so che se ti impegni, puoi scendere ancorasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEccallà
Ma so che se ti impegni, puoi scendere ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioOcchei...disdico l'ordine da TheHut
Tra gli ultimi 2 qualcuno ha mai comprato qualcosa?
Dal secondo avevo anche preordinato Bulletstorm, che come sapete è un gioco EA, perchè figurava come EADM donwloadable (non solo lì, ma in tutti i key store), solo che mi hanno contattato qualche giorno prima della release informandomi che il loro fornitore aveva detto che le key erano solo per GFWL e non per EADM, chiedendomi se volessi il rimborso o se andasse bene ugualmente. Ho scelto il rimborso ed è arrivato nel giro di un paio d'ore.
Il secondo che ho indicato invia anche una foto della key, in modo che voi siate a tutti gli effetti proprietari del gioco. Il primo non ricordo
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEccallà
Ma so che se ti impegni, puoi scendere ancora
Crysis 2 Pre-Order 19.52€
Di più mi sa proprio che non riesco a fare
Se volete un consiglio, pigliatevelo da Cdkeyshere, il secondo link che ho messo prima, ottimo servizio.
Comment
-
Ma sono legali queste key?
Cioè mi pare che hai pagato DS2 a meno di 20 euro e questo vuol dire che quello a pagato la scatolata a meno...
Anyway, non ci credo ancora che crysis 2 sia un bel giocoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa sono legali queste key?
Cioè mi pare che hai pagato DS2 a meno di 20 euro e questo vuol dire che quello a pagato la scatolata a meno...
Anyway, non ci credo ancora che crysis 2 sia un bel gioco
Comment
Comment