Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 Demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quindi avrò fatto bene a preordinarlo ?

    Comment


    • Massì.

      sigpic

      Comment


      • Raggiunto il livello 5 ma la nabbosità continua a durare... aiuto!

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • Tu riesci a giocare? Io no da qualche ora.

          sigpic

          Comment


          • Io pure sono nabbo, cioè lo sono ad intermittenza: posso fare 10/2 come posso fare 1/6. Quindi vai tranquillo.

            Comment


            • Sono l'unica a cui non si collega l'account?

              Comment


              • io non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
                scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipo
                THE DARKNESS

                Comment


                • .....

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Ti assicuro che è il contrario, ho giocato a lungo Cod4 su PC (liscio, no promod) e lì era veramente confusionario, raid aerei dritti sullo spawn, assolutamente ingiocabile, qui in 3-4 ore di gioco ho visto solo un mezzo bombardatore, ma che se non altro è morto subito.
                    Quoto Ciccio, non è affatto diverso dal cod o moh di turno, con la differenza che incredibilmente è meno lamer (meno kill streak) e soprattutto è meno commercialata (si vede che questo gioco è stato studiato oltre che per il multi e la campagna, anche graficamente, Cod è da 3 anni che usa lo stesso engine)
                    Io penso che sia solo questione di tempo prima che diventi molto più lameroso. Il tempo che la gente faccia un po' di esperienza. Comunque vedremo.

                    Comment


                    • Sto migliorando in fretta...
                      Spoiler:

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Stasera ho aperto il culo a Roscio, ma veramente tanto
                        greatfede

                        Comment


                        • Penso che non ti ucciderò mai.

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                            io non riesco a giocare con un processore intel core 2 duo E8400 3.00 Ghz
                            scheda video geforce 9400 gt e 4 gb ram. vado nella cartella dove ho installato il gioco e apro un file di tipo block note e giu in fondo ce scritto che le impostazioni del mio GPU non sono sopportate WTF come e possibile e qualcuno sa come faccio a giocare perche guando inizio una partita il gioco lagga tantissimo ce va a scatti qualcuno mi puo aiutare grax 1000 in anticipo
                            Io con il tuo stesso processore e una hd4850 gioco a 1920x1080 fluido, mi va decisamente meglio del primo crysis

                            Il tuo problema è la scheda video, assicurati di avere gli ultimi driver e abbassa risoluzione e il dettaglio dalle impostazioni del gioco.

                            Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

                            Comment


                            • Ma il Roscio che fa prima 19 5 e poi 31 5 chiamando la seconda volta TUTTE le ricompense uccisioni?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Ma il Roscio che fa prima 19 5 e poi 31 5 chiamando la seconda volta TUTTE le ricompense uccisioni?
                                Stasera ti owno lo stesso però
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X