Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 2 Demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Stavolta sto col roscio, la demo multi non è affatto male.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #92
      Concordo, non un capolavoro, ma rimane un prodotto simpatico seppur copiato.
      greatfede

      Comment


      • #93
        Avete la roshite?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
          È un bel gioco ma ci sono cespugli che camminano e ingannano le persone.
          Ti ho mai parlato della mia dog tag?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #95
            Caruccio, caruccio.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Avete la roshite?
              Visto? Io sono pr0.

              sigpic

              Comment


              • #97
                Un vero pro prima ad amare, poi magicamente a detestare un cod a caso per poi fare i complimenti al multi di Crysis, non dubito abbia le sue caratteristiche, ma la base è schifosamente la stessa, non se ne trova uno diverso ormai di multi

                Comment


                • #98
                  C'è da dire che Cod è molto più lamero come armi e killstreak, è per questo che io gli sto preferendo nettamente Crysis 2.
                  greatfede

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Un vero pro prima ad amare, poi magicamente a detestare un cod a caso per poi fare i complimenti al multi di Crysis, non dubito abbia le sue caratteristiche, ma la base è schifosamente la stessa, non se ne trova uno diverso ormai di multi
                    Rinfrescami la memoria: a quali eventi ti riferisci? Sono sicuro che siano accaduti ma non li ricordo.

                    sigpic

                    Comment


                    • Se cerchi bene in quel fottio di post troverai le tue risposte

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Il multiplayer dice tutt'altro.
                        Ho frainteso io, siccome ha detto quello di prima che non credeva fosse un buon gioco, pensavo rosho dicesse che effettivamente non è buono. Mi scuso per la roshata, ma il pacco di Gelly causa problemi

                        Comment


                        • Tranquo tranquo. Piuttosto non capisco perché mi dice che la stanza è piena se leggo 7/12.

                          sigpic

                          Comment


                          • Il gioco fa la sua porca figura dal punto di vista grafico, e sono riuscito a giocarlo fluidamente nonostante abbia un catorcio come pc. Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio mi pare cod con la nanotuta ma come dice Fede meno lamero, quindi formula collaudata ma così l'innovazione va a farsi benedire.

                            Comment


                            • Mah guarda, a mio avviso non è che ci possa essere tutta st'innovazione in un multiplayer. Gira e rigira è sempre uno spara all'avversario: e poi io trovo nella nanotuta un qualcosa che aumenta le soluzioni tattiche.

                              Comment


                              • Ma poi chissene dell'innovazione.
                                L'importante in un multi è divertire.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X