Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi avvicino alla fine di Deus Ex: Human Revolution. Mi sa che finito la prima volta mi farò una seconda partita togliendomi lo sfizio e uccidendo chiunque vedo, giusto per cambiare approccio.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono arrivato all'atto 3 di The Witcher 2.

Lo sto giocando a difficile e mi sta regalando moltissime soddisfazioni, peccato che metà del tempo la passo a smadonnare perché crasha in continuazione.
      sigpic

Comment

• Da un pò di anni Daggerfall è stato messo come Abandonware dunque l'ho scaricato e conto di rigiocarci, sarà un'impresa farlo partire..
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• tutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            tutto il giorno a giocare a sc2. vorrei sapere dove cazzo sta alteo che in partita con me quando non c'è lui trovo solo nabbi. oggi ho fatto certe vittorie pazzesche, mentre in una partita persa ero anche primo in classifica :3
            solo con i nabbi roscio, solo con i nabbi...

Comment

• o nabbi o i pro che pretendono che fai il mondo. o i quitter. queste 3 categorie incontro molto spesso, anche con alteo. solo che alteo fa il quitter perché più o meno ci equivaliamo (un po più skillato lui)

sigpic

Comment

• Lasciatemi stare Roscio che è così bravo a Starcraft :3
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• ieri prima partita a counter strike, che trauma, avrò fatto si e no 4 uccisioni in tutto il tempo che ho giocato, 2 delle quali sparando a caso accecato dal flashbang e dal fumogeno

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
                        L'ultima missione che ho fatto... Eravamo in 4, 3 nabbi lvl 7-8-9 ed io, un nabbo lvl 20. Ci abbiamo messo 20 minuti buoni Mentre tornavamo fieri a fare rapporto è crashato il server
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Borderlands, sono a livello 15 e devo trovare e uccidere Sledge, nella miniera però trovo diversi problemi, mi servirebbe qualcuno di livello vicino al mio per darmi una mano.
                          ma quindi hai borderlands su pc! uffa.

sigpic

Comment

vuoi l'aiuto di un soldato livello 43?

Comment

sono anche io in quel punto e non riesco a trovare il kit riparazioni del claptrap

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                proseguendo the witcher,sono al capitolo 2,è un continuo andare da un punto all'altro della mappa,inoltre spesso ci devi andare all'orario che dicono loro,altro giro della mappa per trovare un focolare,e poi torni all'obiettivo;insomma,gran sbattimento di palle,se non sapessi grazie ai vostri commenti che dopo migliora tantissimo probabilmente lo avrei abbandonato;bellissima atmosfera,gran bel protagonista,ma gran rottura de balle
                                Brutta storia. Sinceramente il primo Atto l'ho trovato ancora più frustrante in questi termini. Voglio dire: nelle campagne di Vizima bisogna andare avanti e indietro per parlare con gente e farsi dare quest

Comment

Working...
                                X