quanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Il signor Mirmidon è stato tanto gentile da aiutarmi a rushare Diablo III a Incubo :3
Ora si passa ad Abisso, ho comprato nuova roba sull'asta prima di staccare. Sono vicino al livello 52Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
Last edited by Drebin; 25 August 2012, 02:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl signor Mirmidon è stato tanto gentile da aiutarmi a rushare Diablo III a Incubo :3
Ora si passa ad Abisso, ho comprato nuova roba sull'asta prima di staccare. Sono vicino al livello 52
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinato
Sotto il portatile usi una base ventilata? Non risolve la situazione ma può sempre aiutare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSono davvero un imbecille, ho preso la versione PC di Skyrim, nonostante sapessi che sul portatile mi avrebbe dato problemi (ho una scheda grafica del cavolo), in pratica dopo 5 minuti che ci gioco, il mio book si surriscalda fino a raggiungere la temperatura interna del monte Fato, il gioco si interrompe e mi appare un messaggio che mi avvisa che il driver grafico non risponde ed è stato ripristinatosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il problema è che a marzo, quando lo iniziai, riuscivo a giocare anche per due ore senza problemi, a questo punto credo che quelle sessioni di gioco abbiano fatto danni, speriamo che il portatile fonda prima della scadenza della garanzia Comunque voglio sentitamente ringraziare Bethesda per aver contribuito sensibilmente all'immane vaccata che ho fatto, dato che la versione PS3 che avevo preso, era ingiocabile per la questione "rallenty" e quella XBOX aveva il problema delle texture in bassa risoluzione, voi direte che ci sono le patch, peccato che le mie console non siano collegate in rete, quindi me la sono pijata nder.....Morale della favola, non prenderò mai più un gioco Bethesda al day one
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIl problema è che a marzo, quando lo iniziai, riuscivo a giocare anche per due ore senza problemi, a questo punto credo che quelle sessioni di gioco abbiano fatto danni, speriamo che il portatile fonda prima della scadenza della garanzia Comunque voglio sentitamente ringraziare Bethesda per aver contribuito sensibilmente all'immane vaccata che ho fatto, dato che la versione PS3 che avevo preso, era ingiocabile per la questione "rallenty" e quella XBOX aveva il problema delle texture in bassa risoluzione, voi direte che ci sono le patch, peccato che le mie console non siano collegate in rete, quindi me la sono pijata nder.....Morale della favola, non prenderò mai più un gioco Bethesda al day oneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioDark Souls. Non fosse che è ottimizzato col culo sarebbe ottimo.
Intanto, iniziato Darksiders 2. Giusto per rimanere in tema, THQ porta avanti una tradizione: il gioco in sé si preannuncia già come una ficata terrificante al pari del prequel. Il porting PC è ancora una volta qualcosa di aberrante. E del resto, quando il framerate si prende ogni tot una pausa caffè, il solo aprire l'inventario può causare la perdita di tutti i controlli, e le istruzioni per attivare i DLC sono inesatte, capisci che non è esattamente un buon segno.
Pare che se non altro Vigil sia al lavoro per una megapatch atta a rendere Darksiders 2 PC un gioco vagamente presentabile. Buon lavoro ragazzi e niente fretta mi raccomando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquanto è difficile dayz, l'unica volta che ho trovato un arma sono caduto dal primo piano del fienile perchè era buio e mi sono rotto un osso. Sapete come si usa la flashlight oppure bisogna trovare le batterie ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDevi metterla al posto della pistola e accenderla con L, se ben ricordo.
Comment
-
Oggi ho installato Arctic Combat, un Tactical Shooter f2p davvero niente male. E' stato rilasciato il 23 Agosto e sarà disponibile (la beta version) fino al 2 Settembre. E' un po' di tutto questo gioco. Ricorda Alliance of Valiants Arms, Operation 7 e Counter Strike. Spero rilasceranno a breve il gioco.sigpic
Comment
Comment