Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ammazza o mi hai gia superato!!!!be che mi dici del libro?
Ti ho risposto nella sezione apposita
EDIT:
Spoiler:
Vacca boia quanto cavolo è una spina nel culo Azar Javed a Difficile ? Impressionante in tutto: resistenza, attacchi e velocità, mi sta sempre appicicato alle calcagna e in più non posso neanche usare il segno Igni, non ho più pozioni e devo puntare tutto su Aard, il problema è che mi butta a terra e mi acceca anche, non ho idea di come ne uscirò da qui
Vacca boia quanto cavolo è una spina nel culo Azar Javed a Difficile ? Impressionante in tutto: resistenza, attacchi e velocità, mi sta sempre appicicato alle calcagna e in più non posso neanche usare il segno Igni, non ho più pozioni e devo puntare tutto su Aard, il problema è che mi butta a terra e mi acceca anche, non ho idea di come ne uscirò da qui
Finito Witcher 1, giocarlo a Difficile è stato molto più appagante e completo. Alla battaglia finale credo di aver bevuto almeno 7 pozioni, la tossicità era praticamente al limite
Spoiler:
L'epilogo lo ricordavo alla perfezione infatti non ci sono state particolari sorprese, il re della Caccia Selvaggia è stato un vero osso duro ma spammando Igni e Silver Sword è venuto giù
Giocarlo dopo 5 anni mette allo scoperto tutte le magagne che all'epoca magari non saltavano all'occhio, ma nonostante i suoi indubbi difetti io continuo a trovarlo un prodotto con i controcazzi che affiancato alle opere di Sapkowski creano un quadro d'insieme completo e coerente con il mondo di gioco, quasi quasi mi viene voglia di ricominciare The Witcher 2 per la quinta volta questa volta con il salvataggio del primo ma per ora non ne ho la forza
A breve inizierò Borderlands
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Giocarlo dopo 5 anni mette allo scoperto tutte le magagne che all'epoca magari non saltavano all'occhio, ma nonostante i suoi indubbi difetti io continuo a trovarlo un prodotto con i controcazzi che affiancato alle opere di Sapkowski creano un quadro d'insieme completo e coerente con il mondo di gioco, quasi quasi mi viene voglia di ricominciare The Witcher 2 per la quinta volta questa volta con il salvataggio del primo ma per ora non ne ho la forza
Con stasera ho incominciato la mia quarta volta .
In più ho scoperto una cosa interessante: dato che senza ubersampling l'immagine sembra molto artificiosa, ho disattivato l'antialiasing del gioco ed ho forzato l'MSAA a 4x dal pannello del catalyst.
Il risultato è notevole
Comunque anche in versione 1.1 il filtro è leggerissimo e come qualità siamo sul MSAA 2x/4x.
Rispetto a quest'ultimi si guadagna qualcosa come 10-15fps.
Pensa che con la configurazione che ho ad ultra (motion blur, sincronia verticale e ubersampling disattivato) e con l' SMAA sto sui 50-55fps
Come diamine fa Sengu ad avere già finito The Witcher, io sono ancora al capitolo 2, sebbene verso la fine .
In realtà la risposta c'è: NBA2k12 .
Tra l'altro non l'ho neanche rushato, non potevo contando che a Difficile ogni oren che è possibile guadagnare va guadagnato, credo di aver concluso almeno l'85% delle quest secondarie di tutto il gioco
A dei prezzi davvero infimi (al massimo un totale di 50.000) mi son rifatto l'equipaggiamento del Demon Hunter a Diablo III e ora a Nightmare va giù liscissimo. Mi son fermato fuori le porte di Azmodan, stasera gli faccio il culo
Comment