Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• bug

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
        Mi pare si dovesse semplicemente uscire, io dico bug
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sto giocando a the sims,bene o male? iscrivetevi nel topic!
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
            Spoiler:
            Sei sceso nella botola?
            Sempre se ho capito dove ti trovi...

Comment

• Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza Messaggio
              Sto giocando a the sims,bene o male? iscrivetevi nel topic!
              Non è il modo giusto per rimanere in questo forum.

Anyway, devo ri-ritrovare la forza di finire DAO
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Non è il modo giusto per rimanere in questo forum.

Anyway, devo ri-ritrovare la forza di finire DAO
                Si, ma iscriviti.
                sigpic

Comment

• Se continui così(oltre a non iscriversi nessuno) non arrivi a 100 messaggi

Comment

• Non avete capito il mio scopo, voglio solo un resoconto dei forum dove regna il male e il bene.
                    sigpic

Comment

• finito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,
                      Spoiler:
                      ti sparano quello spettacolo di video finale in computer grafica
                      che gran personaggio geralt,ora mi leggo i libri e entro un paio di mesi voglio assolutamente iniziare il 2!!!iniziandolo con i salvataggi del primo cambia qualcosa nella storia o rimane invariata?
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sto cercando di finire Bayonetta...

Ho appena scoperto che gli action mi annoiano.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          finito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,
                          Spoiler:
                          che gran personaggio geralt,ora mi leggo i libri e entro un paio di mesi voglio assolutamente iniziare il 2!!!iniziandolo con i salvataggi del primo cambia qualcosa nella storia o rimane invariata?
                          Se non ricordo male, conservi le armi o qualcosa del genere. E fidati che cambia, perchè se parti da 0 al sequel, ci vorrà un po' prima di trovare una spada d'argento. E nel frattempo i mostri ti fanno il culo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                            finito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,
                            Spoiler:
                            Sì in effetti il filmato finale mi è piaciuto molto anche a me.

Comunque importare salvataggio può darti agevolazioni principalmente sugli oggetti che hai (soprattutto armi), sensa il salvataggio devi fabbricarti tu una spada d'argento (io ad esempio sono partito direttamente l'Aerondight) poi se hai fatto determinate scelte (tipo
                            Spoiler:
                            scegliere Shani
                            ) reicontri lei e qualche altro personaggio ma non so dirti con precisione perchè forse le scelte che ho fatto io non hanno avuto veri e propri risvolti sulla trama del 2 (o forse, più semplicemente, non hanno mai grossi risvolti e servono più da contorno)

Comunque sia iniziato seriamente Thief 3
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio

Comunque sia iniziato seriamente Thief 3

Ti servirà un minimo di pazienza.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Ti servirà un minimo di pazienza.
                                Nel senso ?

Intanto sono arrivato al Giorno 7, mi piace moltissimo la possibilità di camminare indisturbati per la Città

Ah e il gentile Dragon Slayer mi ha regalato Cthulu Saves the World e Breath of Death VII che inizio immediatamente
                                Last edited by Sengu; 29 August 2012, 22:25.

Comment

Working...
                                X