Fatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFatte le secondarie varie, ora per proseguire devo finire la missione dei Salamander.. Arrivo nella casa, ammazzo tutti ma non mi da la missione per compiuta. Ho dimenticato qualcosa o c'è un bug?Spoiler:Sei sceso nella botola?
Sempre se ho capito dove ti trovi...
Comment
-
Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza MessaggioSto giocando a the sims,bene o male? iscrivetevi nel topic!
Anyway, devo ri-ritrovare la forza di finire DAOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon è il modo giusto per rimanere in questo forum.
Anyway, devo ri-ritrovare la forza di finire DAOsigpic
Comment
-
finito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,Spoiler:ti sparano quello spettacolo di video finale in computer grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiofinito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,Spoiler:ti sparano quello spettacolo di video finale in computer grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiofinito the witcher,mamma mia!!!!!!che c...o di finale!!!e poi,quando pensi che sia tutto finito,Spoiler:ti sparano quello spettacolo di video finale in computer grafica
Comunque importare salvataggio può darti agevolazioni principalmente sugli oggetti che hai (soprattutto armi), sensa il salvataggio devi fabbricarti tu una spada d'argento (io ad esempio sono partito direttamente l'Aerondight) poi se hai fatto determinate scelte (tipoSpoiler:scegliere Shani
Comunque sia iniziato seriamente Thief 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
Comunque sia iniziato seriamente Thief 3
Ti servirà un minimo di pazienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTi servirà un minimo di pazienza.
Intanto sono arrivato al Giorno 7, mi piace moltissimo la possibilità di camminare indisturbati per la Città
Ah e il gentile Dragon Slayer mi ha regalato Cthulu Saves the World e Breath of Death VII che inizio immediatamenteLast edited by Sengu; 29 August 2012, 22:25.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment