Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ma che ha in più?? Solo la grafica??
    Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
    Tutto gratuito

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Uh, Homefront ce l'ho anch'io in limited da qualche parte, dovrei proprio provarlo.
      ti auguro di averci speso il giusto .. comunque chiamami per i Cleenex
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ti auguro di averci speso il giusto .. comunque chiamami per i Cleenex
        19 euri
        greatfede

Comment

• ah ok, per console mi sembra adeguato .. io per PC 9€, e non ne vale uno di più, purtroppo ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
            Grafica ai livelli di half life 2 episode 2, aggiunta di nuovi dialoghi, aggiunta di nuove scene di intermezzo e chi più ne ha più ne metta.
            Tutto gratuito
            Gooooooooood

Comment

ah ok, per console mi sembra adeguato .. io per PC 9€, e non ne vale uno di più, purtroppo ..
              Veramente io gioco su PC... LOL
              Comunque l'ho preso l'anno che è uscito, e in un negozio, quindi a meno di 19 euri era difficile trovarlo.
              greatfede

Comment

• hai aspettato poco allora .. se lo lasci ancora ci fai la grappa
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Grazie a sengu son riuscito a riprendere VTM: Redemption. Vediamo se si sputtana per la terza volta nell'haven dei setiti...

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Grazie a sengu son riuscito a riprendere VTM: Redemption. Vediamo se si sputtana per la terza volta nell'haven dei setiti...
                    E' una maledizione quel gioco, lol. Io sono ancora fermo nella galleria dei Nosferatu, Diablo ha ripreso il controllo su di me
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      E' una maledizione quel gioco, lol. Io sono ancora fermo nella galleria dei Nosferatu, Diablo ha ripreso il controllo su di me
                      Ieri mi son fatto dalla cappella di ardan alla haus de hexe.

Comment

• proseguo RAGE:

allora, ho aggiornato i driver ATI, poi ho deciso di "forzare" l'avvertimento che mi compariva quando sceglievo l'opzione delle textures HD sul menù (tipo: "attenzione, il tuo sistema non ha un numero di core adeguato e ti potrebbe esplodere il PC", o qualcosa di simile .. ): Ho perso qualche frame, ma le cose mi sembra vadano sensibilmente meglio, si gioca quasi liscio (quasi!), anche perchè normalmente rimaneva mediamente fra i 54 e 60 fps A parte i dettagli degli oggetti secondari (interazione Nulla, sia chiaro ..), il colpo d'occhio sul paesaggio è notevole, davvero suggestiva la resa del deserto e delle architetture ..

Ieri sera mi sono divertito parecchio con le corse sui circuiti per ottenere i potenziamenti della Buggy. Molto carine e godibili, strappano più di un sorriso. Per il resto meglio non aspettarsi granchè, solito andirivieni tra le missioni e i vari personaggi che te le assegnano (trama: non pervenuta), peraltro le sezioni di combattimento sono piuttosto divertenti, e gli avversari sono meno imbecilli che in altri titoli (non ci aspettiamo aggiramenti o strategie sofisticate, ma fa piacere che dopo un proiettile nella spalla almeno tentino di tenere la testa al riparo ..). Va preso alla leggera insomma, quando si ha voglia di una sana "sparatoria" in un ambiente che sa di "già visto", ma ben fatto e sempre con un suo fascino ..

Nota: ma nel 2011-12 dare un barlume di "personalità" al proprio alter ego, giusto per non farcelo percepire come un fantoccio lobotomizzato, no eh .. Possibile che non ci si renda conto quanto questo "banale" fattore faccia la differenza nell'immersività che viene percepita dal giocatore, fra il sentirsi parte di un Mondo e giocare la versione tecnologicamente evoluta di un Flipper ? .. mah
                        Last edited by Axxell; 19 September 2012, 14:53.
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Iniziato Batman Arkham City: not bad.
                          greatfede

Comment

• hai preso la GOTY ? fra poco lo prendo anch'io ..

Ne approfitto per scusarmi umilmente di averti confuso per un volgare consolaro, fratello
                            (scherzo ehh !!! Nessuno si offenda !)
                            Friedrich Nietzsche

Comment

hai preso la GOTY ? fra poco lo prendo anch'io ..

Ne approfitto per scusarmi umilmente di averti confuso per un volgare consolaro, fratello
                              (scherzo ehh !!! Nessuno si offenda !)
                              AAHHAHAHA np

Comunque è l'edizione normale, l'avevo comprata se non sbaglio verso Maggio!
                              greatfede

Comment

• iniziato anche LIMBO .. qualche decina di minuti, per il momento.

semplicemente Delizioso
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X