Peccato che è stato ottimizzato con le chiappe...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAndando avanti imperterrito su ME3. Il finale dev'essere veramente la cosa più brutta mai partorita dall'umanità per essere in grado di rovinare un gioco del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioPurtroppo lo è.
Continuato le mie battaglie in Mount and Blade Warband, ormai sono diventato un pezzo grosso nel regno di Swadia, oggi sono riuscito a rompere un assedio alla capitale Praven (ovviamente quei rimbecilliti dei miei alleati hanno deciso di aiutarmi solo a battaglia iniziata)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa anche sì.Spoiler:Con la teoria dell'indottrinamento ha il suo perchè, senza ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSpoiler:Con la teoria dell'indottrinamento ha il suo perchè, senza ...Spoiler:Esattamente.
Ma questa teoria non è stata mai confermata da Bioware, quindi ho i miei dubbi che sia valida. Ogni discorso a riguardo lascia il tempo che trova IMHO, inizialmente anche io fui folgorato dalla teoria dell'indottrinamento ma se non coincide con le intenzioni degli sviluppatori il finale rimane una merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTeoria smentita
Comment
-
Finalmente finito Bioshock 2. Finale bellino, ma il boss? No, sul serio, dove cazzo è il boss? Non ditemi che era Sinclair perché per eliminarlo mi sono bastati dieci secondi e qualche sventagliata di mitra. Meh. L'unica cosa davvero buona è la OST.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment