Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peccato che è stato ottimizzato con le chiappe...

Comment

• Andando avanti imperterrito su ME3. Il finale dev'essere veramente la cosa più brutta mai partorita dall'umanità per essere in grado di rovinare un gioco del genere.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Peccato che è stato ottimizzato con le chiappe...
        Non mi pare .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Non mi pare .
          Io c'ho gli fps che ballano più di Kledi
          Last edited by Pagan89; 20 June 2012, 00:19.

Comment

• Le DX11 appesantiscono non poco, ma non mi ha mai creato problemi montandolo al massimo comunque

Comment

• Sul mio portatile và fluidissimo .
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Andando avanti imperterrito su ME3. Il finale dev'essere veramente la cosa più brutta mai partorita dall'umanità per essere in grado di rovinare un gioco del genere.
                Purtroppo lo è.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                  Purtroppo lo è.
                  Ma anche no

Continuato le mie battaglie in Mount and Blade Warband, ormai sono diventato un pezzo grosso nel regno di Swadia, oggi sono riuscito a rompere un assedio alla capitale Praven (ovviamente quei rimbecilliti dei miei alleati hanno deciso di aiutarmi solo a battaglia iniziata)

Comment

• dead island fighissimo ogni ora passata a giocarci è incredibilmente incredibile

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Ma anche no
                      Ma anche sì.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Ma anche sì.
                        Spoiler:
                        Con la teoria dell'indottrinamento ha il suo perchè, senza ...

Comment

• Teoria smentita

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Con la teoria dell'indottrinamento ha il suo perchè, senza ...
                            Spoiler:
                            Esattamente.

Ma questa teoria non è stata mai confermata da Bioware, quindi ho i miei dubbi che sia valida. Ogni discorso a riguardo lascia il tempo che trova IMHO, inizialmente anche io fui folgorato dalla teoria dell'indottrinamento ma se non coincide con le intenzioni degli sviluppatori il finale rimane una merda.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Teoria smentita
                              Fin quando non uscirà il finale esteso io continuo a sperarci

Comment

• Finalmente finito Bioshock 2. Finale bellino, ma il boss? No, sul serio, dove cazzo è il boss? Non ditemi che era Sinclair perché per eliminarlo mi sono bastati dieci secondi e qualche sventagliata di mitra. Meh. L'unica cosa davvero buona è la OST.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X