Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che fuuuuckavo a manetta perchè il pavimento era tutto di marmo e un passo si sentiva a chilometri.
    E c'erano trappole ad ogni passo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito They Bleed Pixels, molto carino, lo consiglio a chi piacciono i platform e ha una forte tendenza autolesionista.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• finito poco fa un 1v1v1v1 con sengu alteo e un nabbo che ha preso il gioco oggi. sengu nullo da quel che ho letto (adesso vado a vedere il replay). il nabbo mi aveva trovato e continuava ad attaccare fino a quando non ho deciso di andare a casa sua (diceva di aver preso il gioco oggi ma gli attacchi sembravano da giocatore navigato) e l'ho mezzo arato. poi ha detto che si arrendeva e non usciva dalla partita. poi nel mentre alteo non so che cazzo faceva con sengu che aveva quittato non si sa il motivo. allora inizio a creare basi su basi e unità random non sapendo lui che avesse. thor tank marine e marauders con viking a supporto tutti potenziati (forse per questo ho vinto). a un certo punto mi scazzo e inizio a scannare in giro e sgamo il nabbo a culo che aveva ricostruito la base. poi sgamo l'expand di alteo e poi casa sua. vado all'expand, dopo aver deciso di attaccare alteo che non sapevo cosa avesse e perchè lo reputavo la minaccia maggiore, la rompo e lui mi manda i colossi che io prontamente rompo velocemente. il tempo di arrivare un minimo a casa sua che quitta, io torno da me per rinforzare l'esercito e poi vado dal nabbo che infine si arrende al mass random

sigpic

Comment

• È più facile contare le sfere in Ikaruga che seguire il tuo report.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            È più facile contare le sfere in Ikaruga che seguire il tuo report.
            Ma soprattutto dice 10 volte che i giocatori hanno quittano e poi invece sono ancora tutti in partita come dice più avanti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Finito saints row the third in compagnia di mirmidon, manco mi ero accorto che mi mancassero solo 2 missioni alla fine.
              quanto tempo ci hai passato se posso chiedertelo ? Io ce l'ho ancora in scatola, Ti è piaciuto ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                finito poco fa un 1v1v1v1 con sengu alteo e un nabbo che ha preso il gioco oggi. sengu nullo da quel che ho letto (adesso vado a vedere il replay). il nabbo mi aveva trovato e continuava ad attaccare fino a quando non ho deciso di andare a casa sua (diceva di aver preso il gioco oggi ma gli attacchi sembravano da giocatore navigato) e l'ho mezzo arato. poi ha detto che si arrendeva e non usciva dalla partita. poi nel mentre alteo non so che cazzo faceva con sengu che aveva quittato non si sa il motivo. allora inizio a creare basi su basi e unità random non sapendo lui che avesse. thor tank marine e marauders con viking a supporto tutti potenziati (forse per questo ho vinto). a un certo punto mi scazzo e inizio a scannare in giro e sgamo il nabbo a culo che aveva ricostruito la base. poi sgamo l'expand di alteo e poi casa sua. vado all'expand, dopo aver deciso di attaccare alteo che non sapevo cosa avesse e perchè lo reputavo la minaccia maggiore, la rompo e lui mi manda i colossi che io prontamente rompo velocemente. il tempo di arrivare un minimo a casa sua che quitta, io torno da me per rinforzare l'esercito e poi vado dal nabbo che infine si arrende al mass random
                Alteho mi aveva rushato, e so 2 comunque te l'ho detto che facevo questa poi uscivo

Ma alla fine il tizio era un nabbo oppure no ? Al massimo secondo me giocava al primo Starcraft perchè non sembrava uno che aveva appena iniziato
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Deus Ex: Human Revolution. E non mi ha dato né l'achievement Pacifista, né quello Piè leggero, dopo aver fatto tutto il gioco con una fatica bestia per avanzare in ogni sezione evitando di uccidere chiunque, con circa quarantasei ore di partita.

FUCK.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena finito warhammer 40000: dark crusade. Probabilmente la serie warhammer è una delle migliori serie di rts mai creati e addirittura potrebbe essere la migliore.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Appena finito warhammer 40000: dark crusade. Probabilmente la serie warhammer è una delle migliori serie di rts mai creati e addirittura potrebbe essere la migliore.

Comment

• dead space 2,non riesco a fare sessioni di gioco superiori alla mezzora,mi prende un coso allo stomaco che non riesco a continuare,di questo passo lo finirò fra due mesi
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Premettendo che l'ho finito e conosco anche il primo, starcraft sinceramente è troppo ma troppo classico per i miei gusti. Per uno come me che negli ultimi 10 anni ha giocato a parecchi rts, giocare nel 2010 a starcraft 2 è stato un po' "palloso" perchè le meccaniche sono trita e ritrita (il gioco è bellissimo eh, non sto dicendo ciò).

Perciò, nel complesso, la serie warhammer oltre ad essere bella è anche "originale" rispetto agli standard se si può dire ciò nel mondo degli rts.

E poi, gli starcraft sono solo 3 ( con l'espansione del primo).
                          Mentre i warhammer sono 7 (escludendo l'ultimo gioco uscito che è uno scempio)+ mark of chaos e praticamente tutti hanno ricevuto ottimi voti.

Io dico come serie, non come singoli.

Che poi sono anche curioso di sapere se hai provato qualcuno della serie warhammer.

Comment

• Provato Gotham city impostors, il gameplay è abbastanza simile a cod ma grazie ai gadget riesce a guadagnare un pò di originalità. Anche il sistema di personalizzazione non si discosta molto dagli ultimi cod.
                            L'unico vero problema che ho incontrato in 30 minuti di giocato sono i minuti che impiega ad far partire una partita, non se è un problema del gioco in se o è una limitazione per gli utenti free.

Comment

• Connessione di merda che mi impedisce di giocare a Starcraft. Però dai, quanto è bravo Roscio :3

Comment

• ho inventato un cannon rush xD era totalmente casuale la sua riuscita! certo, dopo aver visto il terran così nabbo non ho potuto rifiutare l'invito di entrargli dentro

sigpic

Comment

Working...
                                X