Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Numerose ore a Skyrim, ho finito TUTTE le missioni dei Daedra. Sto a livello 47 e punto al livello 50, è la terza volta che ricomincio il gioco per colpa di un bug, spero che almeno stavolta ce la faccio perchè altrimenti dovrei crearmi il mio quarto Elfo Scuro
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
La prima volta un bug che mi intaccò la quest dei Manto della Tempesta e la trama principale che non ho potuto finire. La seconda volta mi sparirono le texture perennemente, adesso spero vada tutto liscio
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
azz.. che sfiga... a me grazie al cielo non è successo nulla del genere, l'unico problema era relativo al rallentamento che mi impediva di giocare per più di 40 min. di fila...
Intanto io sono alle prese con dei mostriciattoli scrausi in Oblivion ma nonostante ciò le prendo comunque senza che si debbano impegnare più di tanto .
ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]
ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]
Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno
I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
per gli albori del gioco era necessario, dopo quando hanno iniziato a pensarci che non era igienicamente e visivamente bello hanno cambiato rotta spostandosi sugli alberi come i compagni di robin hood
Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno
manco-manco-per-il-cazzo
quando avrò terminato l'esterno della mia villa sugli alberi, altamente ecologica perché costruita con legno, e rispettando l'ambiente, ripiantando gli alberi, vedrai quanto è figa. ho messo pure un seed figo abbestia
Comment