Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ohi, Arkham, City scontato.

AMD Athlon X2 4000+ (2.1 ghz per core)
    2 GB di RAM
    ATI Radeon 5770

Come lo faccio girare?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ohi, Arkham, City scontato.

AMD Athlon X2 4000+ (2.1 ghz per core)
      2 GB di RAM
      ATI Radeon 5770

Come lo faccio girare?
      Medio- alti. Tranquillamente. Prendilo ad occhi chiusi!

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
        Quoto d'altronde mi sembra che sia leggero quanto arkham asylum.

We Dragon quei 2,1 ghz non è per ogni singolo core ...quella è la frequenza del processore e basta.

Comment

• Numerose ore a Skyrim, ho finito TUTTE le missioni dei Daedra. Sto a livello 47 e punto al livello 50, è la terza volta che ricomincio il gioco per colpa di un bug, spero che almeno stavolta ce la faccio perchè altrimenti dovrei crearmi il mio quarto Elfo Scuro
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• che bug ti è capitato?
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              che bug ti è capitato?
              La prima volta un bug che mi intaccò la quest dei Manto della Tempesta e la trama principale che non ho potuto finire. La seconda volta mi sparirono le texture perennemente, adesso spero vada tutto liscio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• azz.. che sfiga... a me grazie al cielo non è successo nulla del genere, l'unico problema era relativo al rallentamento che mi impediva di giocare per più di 40 min. di fila...
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Grazie!

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                  Quoto d'altronde mi sembra che sia leggero quanto arkham asylum.

We Dragon quei 2,1 ghz non è per ogni singolo core ...quella è la frequenza del processore e basta.
                  Se mi dicevi SPEMBOMBCRASHUEEEEEEEEWHISPASHCHRNANCMBLOLOBOOBOBO TATATATRATA capivo di più. lol
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• .

Intanto io sono alle prese con dei mostriciattoli scrausi in Oblivion ma nonostante ciò le prendo comunque senza che si debbano impegnare più di tanto .
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Grazie!

Se mi dicevi SPEMBOMBCRASHUEEEEEEEEWHISPASHCHRNANCMBLOLOBOOBOBO TATATATRATA capivo di più. lol
                      Esagerato

Comment

• ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]

sigpic

Comment

• I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            ripreso minecraft. il bioma con gli alberi che mi paiono sequoie giganti è fighissimo! la prospettiva di tagliare tutto quel legno è un po meno figa. comunque da quando ho giocato con merme, senti, alteo e snake nel server di senti ho la fissa per le case sugli alberi. basta case fatte come le talpe nel fango-merda [cit.]
                            Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
                              Tutti i miei proggetti in Minecraft sono stati distrutti dalla poca voglia. La mia idea del castello cielo-terra-sotto era anche buona.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                I famigerati cubetti di fangommmmerda sono la rovina estetica di Minecraft. Siano maledetti coloro che li usano come materiale da costruzione.
                                per gli albori del gioco era necessario, dopo quando hanno iniziato a pensarci che non era igienicamente e visivamente bello hanno cambiato rotta spostandosi sugli alberi come i compagni di robin hood
                                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Roscio, non puoi tradire la tua natura, prima o poi le case di fangommmmmmerda torneranno
                                manco-manco-per-il-cazzo
                                quando avrò terminato l'esterno della mia villa sugli alberi, altamente ecologica perché costruita con legno, e rispettando l'ambiente, ripiantando gli alberi, vedrai quanto è figa. ho messo pure un seed figo abbestia
                                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Tutti i miei proggetti in Minecraft sono stati distrutti dalla poca voglia. La mia idea del castello cielo-terra-sotto era anche buona.
                                spiegati, mi intriga la cosa

ma perché ogni tanto incrocio delle zucche ?

sigpic

Comment

Working...
                                X